Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 18.23

Rubriche Notizie

Giornata Mondiale della Terra 22 aprile 2020: #Abbracciamola

Carissime, carissimi, in occasione della giornata mondiale della Terra, mercoledì 22 aprile 2020, vogliamo lanciare un flash mob virtuale per tenere alta l’attenzione, anche in questo momento difficile, sulla cura del nostro pianeta.

Scuola : per ripartire serve un Protocollo nazionale Lo scrive la Cisl

Tra le condizioni imprescindibili il rispetto delle distanze minime, l’igiene costante, la pulizia con sanificazione degli edifici, comprese mense e laboratori, e il controllo della temperatura corporea, se considerata necessaria dalle autorità sanitarie nazionali.

Pianeta Migranti Cremona . ‘Restiamo a casa’ e i senza casa?

Non è facile stare a casa, come ci è chiesto, per evitare il contagio. E’ tuttavia una fortuna potersi riparare in casa e mantenere il distanziamento sociale quando tante persone non lo possono fare e restano esposte e indifese di fronte al virus.

Cremona Niente dovrà essere più come prima! Firma l’appello

La petizione è stata promossa da : Maria Grazia Bonfante - Consigliere comunale ed ex Sindaco di vescoato; Ferruccio Rizzi - Ex assessore comunale ambiente Vescovato; Marco Pezzoni – CreaFuturo Cremona;Valerio Gamba – Salviamo il paesaggio cremonese, cremasco e casalasco e Maura Cappi – cittadina attivista
Petizioni online
Sondaggi online