Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.03

Rubriche Notizie

Dossier Donna n. 15 UN ‘ME TOO’ DI CASA NOSTRA, MA SENZA DIVE| Piero Carelli

Vittime di pesanti molestie sessuali da parte del “datore di lavoro”. Il “caso Trigolo” è ampiamente noto alla stampa locale (e non solo), ma forse non è inopportuno ricordarlo alla luce della documentazione prodotta dalla difesa nella persona dell’avv. Maria Virgilio (si veda “Donne al lavoro”).

Lombardia Disabili: più fondi per i voucher sanitari. In Commissione la nuova delibera illustrata dall’Assessore Bolognini

Ulteriori 12 milioni di euro (di cui 5 versati anticipando gli stanziamenti del Fondo non autosufficienze del 2020), il mantenimento del buono fisso mensile di 600 euro a tutti i beneficiari, anche ai minori che frequentano la scuola oltre le 25 ore settimanali e un incremento di 100 euro dell'importo per il voucher servizi, che passa dai 460 (in precedenza 360) ai 600 euro (in precedenza 500).

Cgil Anpi Società Un appello contro fascismi, razzismi e guerre

La presa di posizione di Anpi, sindacati, partiti e associazioni: "Un pessimo inizio dell’anno in cui celebriamo il 75° anniversario della Liberazione. Chiediamo al governo di intervenire con chiarezza per garantire libertà, democrazia, solidarietà"
Petizioni online
Sondaggi online