Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.13

Rubriche Notizie

CGIL Il caso Giustizia, per i tirocinanti nessuna certezza

Sit-in in piazza a Roma, presso il ministero, per 2.500 lavoratori delle cancellerie degli Uffici giudiziari. Fp Cgil e Cisl Fp: “Bisogna riconoscere la dignità del lavoro. Il governo deve trovare una soluzione normativa, che non è più rinviabile”

Cremona Presentazione del Protocollo Scuola Spazio di Legalità presso ISS Torriani

Avvio del ciclo di incontri “La legalità, cornice che orienta e protegge” Nella giornata di sabato 26 ottobre, presso l’ISS Torriani di Cremona, ai genitori e agli studenti della Classe prima, è stato presentato il Protocollo Scuola Spazio di Legalità dai rappresentanti delle FF.OO, dei Servizi Asst e della Prefettura.

A novembre anche a Cremona torna il Festival dei Diritti 2019

Oltre 90 eventi fra spettacoli, mostre, incontri, presentazioni, film e documentari per immaginare i profili del nostro futuro e recuperare il diritto di viverlo: a Cremona, Lodi, Mantova e Pavia dal 1° novembre al 20 dicembre torna il Festival dei Diritti.

Cgil l caso Giustizia, per i tirocinanti nessuna certezza

Il 29 ottobre a Roma sit-in piazza per 2.500 lavoratori senza futuro. Fp Cgil e Cisl Fp: “Bisogna riconoscere la dignità del lavoro. Vogliamo incontrare il governo per trovare una soluzione normativa non più rinviabile”
Petizioni online
Sondaggi online