Martedì, 23 aprile 2024 - ore 11.29

Rubriche Notizie

UDU Giovani Chiusa l’ottava edizione del Revolution Camp

Record di presenze, con un totale di 3.200 partecipanti nell’arco di due settimane, al campeggio estivo organizzato dalla Rete degli studenti medi e dall’Unione degli universitari a Montalto di Castro. “Non ci fermiamo qui, subito in piazza per il clima”

Rider, la Filt Cgil boccia il decreto

"Un provvedimento è insufficiente e deludente. È mancato il coraggio di imporre una svolta al lavoro dei ciclofattorini: non c’è neanche il divieto di cottimo. L'unico per modo per assicurare diritti e tutele è il contratto nazionale della logistica"

Pianeta Migranti. Tunisia - 36 migranti deportati e abbandonati nel deserto.

La denuncia degli attivisti presenti a Zarzis. Un comunicato stampa di Europe Zarzis Afrique, Bergamo migrante antirazzista, Campagna Lasciatecientrare, Caravana Abriendo Fronteras, Carovane Migranti, Dossier Libia, Movimiento Migrante Mesoamericano, Progetto 20k, Progetto Melting Pot Europa e dei partecipanti alle giornate internazionali a Zarzis.

Italia Il decreto sicurezza bis è legge

Via libera dal Senato con 160 voti favorevoli, solo cinque i "dissidenti" tra i Cinque Stelle. Cgil: "Guerra ideologica contro i migranti. Nessuna risposta ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine"
Petizioni online
Sondaggi online