Martedì, 23 aprile 2024 - ore 09.52

Rubriche Notizie

Cremona Con ordinanza Il Sindaco chiude le piscine comunali

Sabato 20 luglio i tecnici del Comune di Cremona e i Carabinieri dei Nas, nell'ottica di garantire e preservare la salute pubblica e nello specifico dei cittadini fruitori dell'impianto natatorio, hanno effettuato un sopralluogo presso le piscine comunali.

Soyalism

Le monocolture hanno effetti economici e sociali. Ne parlano Stefano Liberti ed Enrico Parenti in un documentario presentato all’Idfa di Amsterdam.

Previdenza Landini, il sistema contributivo va corretto

L'intervento del segretario generale della Cgil al convegno "Rivolti al futuro". Tra gli elementi che creano diseguaglianze c'è il fatto che i lavori non sono tutti uguali, non solo per l'aspettativa di vita ma anche sul piano dei contributi

Cremona Consiglio Provinciale Azzali: ‘Servono certezze sui trasferimenti risorse e chiarezza ruoli Province

Si è tenuto , lo scorso 18 luglio, il Consiglio Provinciale, sotto la presidenza del Vice Rosolino Azzali, nel corso del quale si è proceduto a convalidare i consiglieri provinciali Uberti Virgilio Giuseppe, vice Sindaco di Palazzo Pignano e già consigliere nella passata amministrazione con allora delega alla protezione civile, Guerini Rocco Matteo Sindaco di Credera Rubbiano, e Severgnini Alex, Sindaco di Capergnanica.

A Cremona il Festival AcqueDotte: quali sono i prossimi concerti in Piazza del Duomo?

Il palcoscenico da stadio nella piazza del Duomo di Cremona non passa inosservato, ma quali sono i prossimi eventi che animeranno il centro della città? A seguire le date dei concerti organizzati dal Festival AcqueDotte – la cultura scorre dal lago al fiume, giunto alla sua quinta edizione. Dai Negrita che celebrano i venticinque anni di carriera fino al concerto gratuito organizzato dallo staf di Radio Bruno.
Petizioni online
Sondaggi online