Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 14.07

Rubriche Notizie

P PAF: Più Porte Aperte Festival a Cremona

Si è conclusa con il concerto di Sinigallia la quarta edizione del Porte Aperte Festival. La rassegna ha regalato a Cremona performance di artisti, autori e musicisti di livello nazionale e internazionale aprendo le porte anche ai talenti locali. Domenica 30 Giugno a Porta Mosa, la melodia dolce del concerto di Sinigallia si riflette negli occhi lucidi degli organizzatori e dei volontari che hanno reso possibile un weekend gioioso di cui, già, si sente la mancanza.

Il Partito Democratico di Cremona solidale con il capitano Carola Rackete

Il tema dell’accoglienza dei profughi in Italia ed in Europa, della terribile realtà dalla quale costoro fuggono e delle proposte del PD sarà al centro della prossima Assemblea cittadina aperta a quanti sentono come proprio il valore supremo della dignità della persona.

MDC MANIFESTO PER L’ENERGIA DEL FUTURO

ADERISCONO ASSOUTENTI E CONFCONSUMATORI - Un anno dal completamento della liberalizzazione: associazioni dei consumatori e imprese al lavoro per l’innovazione di mercato

SOLIDARIETÀ A CAROLA RACKETE DA UN EX UOMO OMBRA | Carmelo Musumeci

Questa mattina mi sono svegliato con la bella notizia che i migranti salvati dalla nave della Sea Watch 3 sono sbarcati e con la brutta notizia che la capitana Carola Rackete è stata arrestata perché ha violato la legge scritta, ma ha rispettato quella naturale e del cuore.
Petizioni online
Sondaggi online