Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.07

Rubriche Notizie

Grumello Cremonese (Cr)

44^ FierAgrumello 2019 - I Convegni del 23-27-28 aprile

Anche quest'anno a FierAgrumello i convegni avranno un ruolo importante. Momenti di confronto e di approfondimento che ogni anno accendono i riflettori sulle problematiche del comparto agricolo, agroalimentare e dell'allevamento, catalizzando l'attenzione degli agricoltori cremonesi.

AVVERSITÀ NON PARASSITARIE DELLA VITE E CAMBIAMENTO CLIMATICO

di Alberto Palliotti - Stefano Poni - Oriana Silvestroni I fattori meteorologici e relativi alla natura del terreno rivestono da sempre un ruolo deter­minante sulle performance vegeto-produttive della vite e il cambiamento climatico in atto li sta rendendo ancora più critici di un tempo.

Salute e sicurezza Lombardia in piazza: basta morti sul lavoro

Al presidio di Cgil, Cisl e Uil a Milano hanno partecipato oltre 500 persone. Tra queste i genitori di Gabriele Di Guida, morto in fabbrica a 25 anni. Una delegazione ricevuta dall'assessore al Welfare Gallera: "Bisogna prevedere risorse aggiuntive"

SORPRESA DI PASQUA PER LA NEO-MAGGIORENNE HMC-MEZZA MARATONA CITTA’ DI CREMONA

Sei mesi da un lato; sei giorni dall’altro. Sei sono infatti i mesi che mancano alla diciottesima edizione della HMC – Mezza Maratona Città di Cremona, quest’anno in calendario domenica 20 ottobre p.v.; e sei sono invece i giorni all’apertura delle iscrizioni a questo ormai classico appuntamento sportivo autunnale.
Petizioni online
Sondaggi online