Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 17.42

Rubriche Notizie

Salvini è razzista e la Lega è il perno della destra più becera di Licio D'Avossa

Licio D'Avossa, Presidende dell'Associazione For Kenia, ci ha inviato da Mambui la lettera trasmessa al giornale La Provincia lo scorso 10 gennaio e che ad oggi non è stata pubblicata. Le frasi che usa D'Avossa sono forti, dure, ma riteniamo che debba essere dato spazio a queste valutazioni che non sono dissimili da quelle rese dallo scrittore Andrea Camilleri nel video di Fanpage sotto riportato.

Amnesty Cremona Oggi 25 gennaio fiaccolata per Giulio Regeni

Alle 19.41 del 25 gennaio, in oltre 100 piazze italiane, migliaia di luci saranno pronte ad accendersi per ricordare il momento esatto dell'ultimo sms inviato da Giulio Regeni prima di essere sequestrato in Egitto, sottoposto nei giorni successivi a feroci torture e assassinato.

Giornata della Memoria del 27 gennaio: il ruolo degli insegnanti di Rosa Manco

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina Diritti Umani in occasione della Giornata della Memoria, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno, intende fare una profonda riflessione storica per dare il giusto valore e il giusto significato alla giornata commemorativa per le vittime dell’Olocausto.
Petizioni online
Sondaggi online