Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 16.21

Rubriche Notizie

Controcorrente. Orti Abusivi Non sono d’accordo con l’assessore Virgilio di Gian Carlo Storti (Cremona)

Quindi come scrive in apertura Virgilio “: ‘Orti abusivi e abusi edilizi, non vedo per quale motivo un’amministrazione debba fare spallucce di fronte a un utilizzo degli spazi pubblici e privati non conforme alla legge” è un grande errore mettere sullo stesso piano i due problemi.Poi nello scritti apre a possibilità di collaborazioni ecc. Ma come si dice.. è l’attacco sbagliato. Insomma serve un atteggiamento meno ‘dirigista’ e più sociale.

Pianeta Migranti. Comuni che dicono NO al decreto Salvini

Dopo Torino anche il consiglio Comunale di Bologna chiede la sospensione dell’applicazione del decreto “Immigrazione e Sicurezza” di Salvini. La disobbedienza civile contro le leggi ingiuste è un dovere

Landini a Milano : la Cgil farà un grande congresso

Il segretario confederale, intervenendo alle assise della Cgil Milano, annuncia di avere “accettato” la candidatura alla guida del sindacato. “È nostro compito rafforzare l'unità di questa organizzazione. Abbiamo tutte le condizioni per farlo”

Pizzighettone 26^ Fasulin de l'òc cun le Cudeghe 27-28 Ottobre - 1-3-4 Novembre 2018

Da Sabato 27 Ottobre la rassegna 'Fasulin de l'òc cun le cudeghe' di Pizzighettone entra nel vivo. Una lunga maratona, quest'anno al giro di boa della 26esima edizione, che proseguirà poi per cinque giorni: l'ultimo weekend di Ottobre (Sabato 27 e Domenica 28), la festività del 1 Novembre e di nuovo il primo fine settimana di Novembre (Sabato 3 e Domenica 4).
Petizioni online
Sondaggi online