Martedì, 23 aprile 2024 - ore 17.02

Rubriche Notizie

43esima FierAgrumello2018 , una grande giornata da incorniciare.

Un ricco parterre di autorità per la cerimonia inaugurale e migliaia di visitatori. Dopo la prima giornata di apertura di ieri incoronata anche dal lancio di Paracadutisti e conclusa da una grande serata di ballo liscio con l'orchestra Cordani, grande folla e pubblico da tutto esaurito oggi per la 43esima Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese.

Cgil Scuola-lavoro Sanzioni a chi denuncia lo sfruttamento

La Rete degli Studenti interviene dopo il caso di un ragazzo di Carpi che ha ricevuto un 6 in condotta per aver espresso su Facebook un giudizio critico della sua esperienza in azienda: "Negata la libertà di espressione, di critica e di dissenso"

FierAgrumello al via Oggi Sabato 7 si parte

Venerdì 6 aprile la Serata Enogastronomica con in tavola due piatti scenografici presentati da FierAgrumello in collaborazione con l'agriturismo I Pini e gli alunni della scuola CrForma di Cremona.

43^ FierAgrumello-Convegni e Serata in Musica dal 3 al 6 aprile

Si apre il 3 aprile il trittico di convegni a tema agricolo inseriti, come tradizione vuole, nella settimana che precede l'apertura della rassegna espositiva della 43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese (Sabato 7 e Domenica 8 Aprile), organizzata dal Comitato Volontariato Grumello Fiera e Manifestazioni col patrocinio di Comune, Provincia, Regione Lombardia e Sistema East Lombardy

43° Fiera Grumello Aperto in trittico dei convegni in attesa dell’apertura

Si è aperto ieri sera il trittico di convegni a tema agricolo inseriti, come tradizione vuole, nella settimana che precede l'apertura della rassegna espositiva della 43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese (Sabato 7 e Domenica 8 Aprile), organizzata dal Comitato Volontariato Grumello Fiera e Manifestazioni col patrocinio di Comune, Provincia, Regione Lombardia e Sistema East Lombardy.

Cgil Morti sul lavoro 2018. Sono già un record negativo. Basta!

I deceduti sono 151 secondo l'osservatorio indipendente di Bologna, molti di più rispetto al 2017. L'Inail certifica un trend in crescita negli ultimi due anni. Aumentano gli incidenti multipli. Gli infortuni non mortali sopratutto al Nord

La povertà ci circonda , Basta! Salvo Liuzzi (Cremona)

Caro direttore, come si può ancora nel 2018 assistere a queste scene. Si continuano a fare statistiche sui disagi delle famiglie e riguardo la povertà e la fame indubbiamente c’è di peggio ancora negli altri Paesi del pianeta dove si muore per mancanza di cibo e credo che non si possono nutrire gli affamati con delle statistiche.
Petizioni online
Sondaggi online