Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.38

Rubriche Notizie

Cgil La sfida dello sviluppo sostenibile di Riccardo Sanna

La Cgil presenta la sua Piattaforma integrata, costruita in un percorso di condivisione con categorie e strutture territoriali, che si pone l’obiettivo di tenere insieme tutela dell’ambiente, legalità e creazione del lavoro nell’azione contrattuale

Pianeta Migranti. Quando dare solidarietà diventa reato.

Dall’estate 2017 si gettano ombre oscure sui salvataggi in mare delle Ong. Ora si accusa di “reato di associazione a delinquere per traffico internazionale dei migranti” la nave della Ong spagnola ProActiva Open Arms.

Incontro il 24/3 con l’autore libro EFFETTO SERRA, EFFETTO GUERRA Grammenos Mastrojeni

Sabato 24 marzo ore 16 in Sala Zanoni, Cremona Presentazione pubblica del libro EFFETTO SERRA, EFFETTO GUERRA Clima, conflitti, migrazioni. L’Italia in prima linea alla presenza dell’autore Grammenos Mastrojeni Diplomatico italiano, docente di geopolitica e soluzione dei conflitti Coordinatore per il Ministero Affari Esteri di Cooperazione allo sviluppo e ambiente

Cremona Cosa ci insegna la vicenda LGH - A2A

Proviamo a raddrizzare un po' di sguardi strabici con cui si sta guardando alla gravissima ferita inferta alla collettività cremonese dalla vendita di LGH. In generale vorremmo che i cittadini riflettessero su come questa vicenda si è svolta e su come si pensa di concluderla, perché ci sono tante cose che non vengono dette o si danno erroneamente per scontate.

Movimento 5 Stelle Cremona L' AFFAIRE LGH - A2A

Apprendiamo dalla stampa dell'emanazione della Delibera dell'ANAC N°172 del 2018, generata da un esposto del M5S, riportante le motivazioni della "bocciatura" della (S)vendita di Lgh ad A2A.
Petizioni online
Sondaggi online