Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.37

Rubriche Notizie

ADUC Elezioni 2018. Vaccini e povertà

Grazie alla vaccinazione, nel periodo 2000-2016, il numero di morti nel mondo, a causa del morbillo, è passato da 550 mila a circa 90 mila.

La tentazione dell’astensione di Benito Fiori (Cremona)

Per la prima volta, dopo oltre 60 anni di "onorato servizio", non riconoscendo più nei partiti il fine dell’Interesse generale del Paese, avevo pensato di esprimere la mia ferma protesta andando ad allungare la già lunga lista dell’astensionismo.

Dialoghi intorno al Teatro Ponchielli : giovedì 8 febbraio protagonista la Fisica

Proseguono gli appuntamenti con Dialoghi intorno al Teatro, che giovedi 8 febbraio (ore 17.00) nel Ridotto del Teatro Ponchielli, vedrà protagonista la Fisica, scrittrice e giornalista Gabriella Greison, che prendendo spunto dallo spettacolo Copenaghen di Mychael Frayn con Umberto Orsini affronterà nel dialogo dal titolo Da Bruxelles a Copenaghen fino a noi

Pianeta Migranti. Bombe italiane, morti yemenite e profughi in mare.

Il New York Times ha pubblicato online un video reportage sulla vendita all’Arabia Saudita di armi prodotte in Sardegna dall’azienda RWM, di proprietà della tedesca Rheinmetall Defence. Il video mette a fuoco le responsabilità dell’Italia nella guerra in Yemen e nel conseguente disastro umanitario.
Petizioni online
Sondaggi online