Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.34

Rubriche Notizie

MA GLI ITALIANI SI RENDONO CONTO ? di Arnaldo De Porti

OPPURE SONO ORMAI ASSUEFATTI ED INFETTATI DA PATOGENESI POLITICA ? E gli Italiani cosa possono fare ? Devono stare zitti in quanto questa “democrazia italiana” fa le leggi elettorali per farli zittire, mettendo in cantiere il più grande inciucio della storia

Pianeta migranti. Donazioni forzate di Bruna Sironi

In occasione della giornata del migrante e del rifugiato, riproponiamo un articolo sul traffico di organi, già pubblicato da Nigrizia. Il traffico di organi è legato strettamente al commercio di esseri umani, che forniscono “materia prima” gratuita e senza rischi.

Amichevole Cremonese-Giana Ha vinto la cremonese di Giorgio barbieri

Era solo una amichevole. Ma quasi millecinquecento persone ieri pomeriggio hanno raggiunto lo stadio di Pizzighettone per assistere alla amichevole fra Cremonese e Giana. Hanno vinto i grigiorossi per 3-1 ma la formazione di Gorgonzola non ha certo sfigurato.

Cgil Quando lo sport è un lavoro

Presentata l’indagine nazionale di NIdiL e Slc Cgil “Per te lo sport è un lavoro?”, che prevede la somministrazione di un questionario per ricostruire un inedito identikit dei tantissimi lavoratori di questo settore, oggi fortemente penalizzati

ASST Cremona QUANTA ALLEGRAIA LA VANOLI IN PEDIATRIA!

Questa mattina i giocatori della Vanoli Basket hanno portato una ventata di allegria nella Pediatria dell'Ospedale di Cremona ... e una montagna di peluches in dono ai bimbi ricoverati. Grazie Vanoli, Grazie!

Pregi e limiti della legge contro la corruzione di Gabriele Beccari (Cremona)

Egr. direttore, di recente il Parlamento ha approvato a larga maggioranza una legge proposta dai portavoce del MoVimento 5 Stelle Francesca Businarolo, Donatella Agostinelli, Vittorio Ferraresi e Giulia Sarti per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato.
Petizioni online
Sondaggi online