Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 02.02

Rubriche Notizie

Candidati PD Cremona :Pizzetti confermato alla Camera ,Fontana proposta al Senato si ritira A.Manfredini new entry uninominale alla Camera.

La direzione nazionale del PD di questa notte ha deciso su Cremona. Luciano Pizzetti confermato alla Camera con sicura rielezione , in quanto la capolista Elena Boschi sarà eletta a Bolzano ; Cinzia Fontana dalla camera proposta al Senato ma non accetta la candidatura. Alessia Manfredini new entry al collegio uninominale della Camera con elezione in salita. La dichiarazione ‘verità di matteo Piloni’

RECUPERO TICKET SANITARIO Accordo fra ATS Vallepadana e Cgil-Cisl Uil e pensionati di Cremona Mantova

In merito alle lettere ricevute da numerosi cittadini, relative agli accertamenti riferiti agli anni 2011 e 2012 sulle esenzioni ticket per motivi di reddito, si comunica che in data 10 gennaio 2018 si è tenuto un incontro fra il Direttore Generale dell’ATS della Val Padana, le Segreterie di CGIL, CISL Asse del Po, UIL Confederazioni e Categorie dei pensionati di Cremona e Mantova per affrontare congiuntamente la questione.

Cremona BANDO BEMYSTORE: ECCO I NEGOZI CHE APRIRANNO NEL CENTRO STORICO

Annunciati questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella Sala Eventi di SpazioComune, i vincitori del Bando BemyStore, 9 progetti imprenditoriali che riceveranno supporto finanziario e manageriale grazie per la riqualificazione del centro storico di Cremona.

Pianeta Migranti. Muri fisici, muri politici e culturali nella civile Gran Bretagna

Muro lungo l'Eurotunnel. Muro della Brexit. Chiusura dei confini per i migranti irregolari. Restrizioni verso gli immigrati europei. Indeboliti i diritti per i britannici. Solo il denaro e le merci circolano liberamente. E se il resto dell'Europa mettesse barriere ai servizi finanziari della city londinese, uno dei maggiori paradisi fiscali del mondo?

Cremona Giornata della Memoria, momento commemorativo allo Stadio ‘G. Zini’

Venerdì 26 gennaio, alle ore 10, alla vigilia della Giornata della Memoria (che si celebra il 27 gennaio), il Panathlon Club di Cremona in collaborazione con il Comune di Cremona, l'U.S. Cremonese e Rete Scuole Superiori della Provincia di Cremona, proseguendo una tradizione iniziata nel 2015, organizzano un momento di riflessione allo stadio “Giovanni Zini” (ingresso da via Cardinal Massaia, tribuna centrale).
Petizioni online
Sondaggi online