Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.39

Rubriche Notizie

FOLLIA ADOLESCENZIALE = STRABISMO ADULTO VINCENZO ANDRAOUS

Ragazzi per niente adulti che s’improvvisano guerrieri senza Dio, a fattaccio sopr-avvenuto, nella consueta dis-abitudine a consegnare contenuto e sostanza alle parole, il mondo adulto rincara la dose, come se la sola punizione fosse sufficiente a prevenire il danno

Cgil Lodi Convegno 'Industria 4.0. Il futuro della società, del lavoro e dei lavoratori'

Nell'ambito delle iniziative programmate dalla Segreteria CGIL di Lodi in collaborazione con l'Associazione “Giuseppe di Vittorio”, comunichiamo che il giorno 6 novembre 2017 alle ore 9.00 presso l’ Aula Magna dell’Istituto Tecnico “A. Bassi” di Lodi in via Porta Regale 2 si terrà il Convegno “Industria 4.0. Il futuro della società, del lavoro e dei lavoratori”.

Mattinale della Cgil di Giovedì 2 novembre 2017

PENSIONI. OGGI L’INCONTRO TRA IL GOVERNO E I SINDACATI- PROSEGUE LA CAMPAGNA NAZIONALE DI ASSEMBLEE PER CAMBIARE LA MANOVRA- IL LAVORO E’ ANCORA TROPPO DEBOLE- ILVA. LANDINI (CGIL): COSI’ NON VA- CGIL, CISL, UIL CHIEDONO IL RIFINANZIAMENTO DEL PIANO NAZIONALE AMIANTO

Cremona Le 24 fontanelle su 80 che erogano acqua continuamente non sono uno spreco di Claudio Bodini

Egregio direttore, la lettera apparsa sui giornali locali, ci offre l’opportunità di fare chiarezza sulla questione, sollevata, in merito alle fontanelle situate nella città di Cremona. Il signor Arena sottolinea il fatto che diverse fontanelle erogano senza interruzione l’acqua potabile e che tale caratteristica possa essere «non adeguata » alla gestione del servizio Idrico.

Il PD di Cremona ha invitato Giorgio GORI in provincia di Cremona Venerdì 3 novembre

La direzione regionale del Partito Democratico lombardo ha indicato all’unanimità Giorgio Gori come candidato alla presidenza di Regione Lombardia. L’obiettivo ora è la costruzione di un’ampia coalizione di centrosinistra: hanno già risposto in maniera favorevole le principali forze civiche territoriali e la sinistra di Giuliano Pisapia.

Circolo Arcipelago Cremona festeggia Halloween

Per la fine di ottobre il Circolo Arcipelago ha in programma una festa di Halloween all'insegna del pop/punk all'inglese e il pomeriggio del Primo novembre all'insegna della tradizione con i Fasulin de l'Oc cun le cudeghe.

ASST di Cremona e Oncologia UN CONVEGNO DA TUTTO ESAURITO

Al centro dell’attenzione la cura delle donne con patologie oncologiche mammarie e della testa-collo Ha fatto registrare il tutto esaurito il convegno “Tumore coniugato al femminile” organizzato dall’ASST di Cremona lo scorso 20 ottobre, presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Cremona.

Inutile la Strada Sud di Cremona di Maria Rosa Marchesi

Egregio direttore, ero certa di non sentir più parlare di strada sud ma a quanto pare mi sbagliavo. La signora Ceraso non demorde nel voler portare avanti una battaglia che fu di suo padre ma se ne faccia una ragione, anche i babbi qualche volta sbagliano.
Petizioni online
Sondaggi online