Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.14

Rubriche Notizie

Cremonese-Racing Roma (3-2) Finalmente è serie B. Giorgio Barbieri

Un traguardo straordinario che arriva dodici anni dopo l'ultima promozione. Una gioia infinita per chi in questi anni ha dovuto patire solo delusioni e anche per chi come me ne ha viste di tutti i colori in 40 stagioni negli stadi al seguito anni dei grigiorossi

La Cgil e lo SPI di Cremona a Roma alla manifestazione a sostegno Carta dei Diritti

Una cinquantina di iscritti alla Cgil , lavoratori e pensionati, hanno partecipato oggi, 6 maggio, alla manifestazione a sostegno della carta dei Diritti della presentata dalla Cgil nei mesi scorsi e per festeggiare sul ritiro, da parte del governo, dei voucher e la modifica della normativa sugli appalti a vantaggio dei lavoratori a seguito dei referendum presentati dal sindaco della Camusso.La soddisfazione di Mimmo Palmieri ( Seg.Gen.Cgil Cremona)

Brescia Scuola, la carica dei 5.000 bambini con oltre 100 opere su cibo e salute

Oltre cinquemila bambini coinvolti in più di 200 classi delle 36 scuole dell’infanzia e primaria della provincia di Brescia. Sono questi i numeri del progetto di educazione alimentare che per l’intero anno didattico 2016/2017 ha visto coinvolta la Coldiretti Brescia in collaborazione con il Provveditorato agli studi e con i responsabili degli istituti.

Dopo la vittoria di Renzi alle Primarie , quale PD? Di Gian Carlo Storti

La partecipazione di ‘solo’ 1800mila cittadini alle primarie del PD dimostrano che il perimetro politico di questo partito , negli ultimi anni, si è notevolmente ridotto, basti pensare al 40% delle europee ed al 27-28% che indicano i sondaggi ora. E dopo la vittoria di Renzi come sarà il PD?

Pianeta Migranti News Letter del 30 aprile 2017

Pianeta Migranti ti ripropone gli ultimi 10 post . Ora gli avversari tentano di ‘buttare a mare le ONG’. Non permettiamolo. Se non si soccorrono, affondano. E’ questo che si vuole? Migranti come vuoti a perdere

Pianeta Migranti. Chi accoglie gli africani?

Mentre in Europa si difendono le frontiere anche a prezzo della morte di migliaia di persone e dei valori fondanti della nostra civiltà, mentre in Italia si fa opera di sciacallaggio sulla pelle dei migranti per un pugno di voti, in Africa si affrontano emergenze ben maggiori.
Petizioni online
Sondaggi online