Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 18.18

Rubriche Notizie

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 11 marzo 2017

Come funziona? A chi cerca un lavoro o uno stage CVqui offre la possibilità di: creare un cv in formato Europass con il supporto di un orientatore specializzato, farsi conoscere dalle aziende che cercano personale, candidarsi alle offerte direttamente on line, tenersi informati sulle opportunità professionali

Cremona Il Sindaco Galimberti incontri gli studenti francesi in visita alla scuola Anna Frank

Foto del Sindaco Galimberti con gli alunni della scuola Anna Frank e alcuni studenti francesi, in questi giorni a Cremona, per "E-Twinning", progetto di gemellaggio virtuale e reale fa scuole europee. Il Sindaco ha accolto i ragazzi in Comune e, parlando in francese, ha dato agli studenti ospiti il benvenuto in città, ribadendo per tutti l'importanza del progetto che li vede protagonisti perché "l'orizzonte vostro e di tutti noi deve essere l'Europa", ha detto Galimberti.

LineaPiù sigla un accordo con l’ente Nazionale Sordi (ENS) di Cremona

Pavia, 15 marzo 2017 – Linea Più, la società del Gruppo LGH attiva nella vendita gas ed energia elettrica, annuncia di aver sottoscritto un accordo con la sede cremonese dell’Ente Nazionale Sordi (Ens) che prevede l’attivazione di un canale dedicato per la gestione delle pratiche a tutti gli associati muniti di regolare tessera sociale.

Congresso PD Italia, Europa e Futuro Ecco perché sostengo Renzi di Luca Burgazzi

Sono queste le sfide che il Pd deve affrontare in questo prossimo congresso. In questi anni il sistema politico è mutato profondamente; con l'avanzata dei populismi e della ormai stabilizzazione di tre poli, sembra sia ormai lontano lo schema dell'alternanza che poteva dare al nostro Paese una dose di “normalità” di cui aveva un tremendo bisogno.

Cremona al top della rating dei menu scolastici italiani

Questo il risultato dell'indagine condotta dall'Associazione Foodinsider Cremona, con il menu predisposto dal Settore Politiche Educative del Comune per le scuole primarie statali, si è classificata al primo posto nell'ambito del secondo rating dei menu scolastici realizzato dall'Associazione Foodinsider.

Cremona Iscriviti al Partito Radicale Lettera Appello ai concittadini di Gino Ruggeri

Sono Gino Ruggeri, quello fra noi che si è costituito parte civile, a proprio rischio e pericolo, per conto del nostro Comune nel processo Tamoil che vede le accuse confermate in secondo grado ed attende solo la conferma della Cassazione per riconoscere al Comune di Cremona 1 milione di euro a titolo di risarcimento parziale per il disastro ambientale causato dalla raffineria.

Cgil-Uil I lavoratori dell’HOTEL IBIS di Cremona protestano per la chiusura dell’ albergo

Questa mattina, lunedì 13 marzo 2017, presso lo spazio davanti all’Hotel Ibis di Cremona tra le vie Antiche Fornaci e Mantova, si è tenuto un presidio dimostrativo al fine di rivendicare i posti di lavoro persi, 13 diretti dell’Hotel, gestione Accor, e 6 dell’appalto di pulizie della ditta Velox di Verona, vista la chiusura dell’Hotel avvenuta nella giornata di ieri 12 marzo 2017.

Cremonese 3 Tuttocuoio 1. La curva sud è felice

Primo tempo brutto, giocato male. Sotto di un gol abbiamo trovato il pari alla fine con Ferretti. Speriamo nella ripresa. Tuttocuoio in vantaggio in avvio, pari di Ferretti a fine primotempo. Poi Brighenti e, in chiusura, Scappini firmano il 3 a 1. La curva sud felice al termine della quarta partita vinta di fila

Cremona BASKIN : prosegue il campionato

La fine del campionato è anticipata rispetto agli scorsi anni in quanto dal 26 al 28 maggio si disputerà la 3’ Rassegna Nazionale di Baskin a Montecchio Maggiore (VI)

Andreina Bodini nuova Presidente Avis Cremona per il periodo 2017-2020

Rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Cremona per il quadriennio 2017-2020. Come deliberato nel corso dell’Assemblea ordinaria dell’Avis comunale di Cremona tenutasi lo scorso 26 febbraio, si sono svolte da domenica 26/02 a sabato 04/03 le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Cgil Lavoro autonomo, un ddl insufficiente

La Camera approva il testo, ora in Senato. Perniciano (Cgil): "Le modifiche non bastano. Restano molti punti critici, i collaboratori rischiano un arretramento delle tutele. Alcune note positive, sulla stabilizzazione della Dis-coll giudizio complesso"
Petizioni online
Sondaggi online