Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 17.42

Rubriche Notizie

Ricorso Ecoplant, anche il Comune di costituisce in giudizio

Dopo la costituzione in giudizio da parte della Provincia, anche il Comune di Cremona si costituisce davanti al Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sezione di Brescia nel ricorso proposto dalla ditta Ecoplant s.r.l.

Università Udu vince ricorso al Tar: 'Via numero chiuso'

Il Tar del Lazio ha accolto l’ultima tranche del maxi-ricorso Udu 2016 sulla mancata sottoscrizione della scheda anagrafica , con il quale abbiamo ottenuto la reintroduzione in graduatoria per 1.000 studenti"

Ala Cremona Ultimo concerto: LE SONATE DI BACH per viola da gamba e clavicembalo

Il prossimo MERCOLEDI' 21 DICEMBRE ALLE ORE 21 presso la Ex chiesa di San Vitale (piazza Sant’Angelo) della città di Cremona, l’Associazione Latinoamericana presenterà il quinto e ultimo concerto della rassegna concertistica “Dal Vecchio al Nuovo Mondo”, che si realizza per terzo anno consecutivo grazie al sostegno della Fondazione Stauffer e alla collaborazione del Comune di Cremona.

Cremona Caso Tamoil Le due nuove iniziative dei radicali

Si è tenuta sabato ( 17 dicembre 2016) scorso presso la sala Spazio Comune la conferenza stampa per l'illustrazione delle nuove iniziative dei Radicali, sia a livello parlamentare che locale, in merito al danno ambientale e alla bonifica delle aree interne ed esterne alla raffineria Tamoil.

Aduc Giustizia. Roma e Milano. Mantenere la posizione

Due notizie bomba arrivano da Roma e Milano, la Capitale d'Italia e la Capitale morale. A Roma e' stato arrestato Raffaele Marra, uno dei piu' stretti collaboratori della sindaca penta stellata Virginia Raggi, a Milano ha avuto un avviso di garanzia il sindaco Giuseppe Sala, che si e' autosospeso.

Cgil Ferrovie: accordo per il rinnovo, 102 euro di aumento

Dopo nove mesi di confronto c'è l'intesa per il Ccnl mobilità, area attività ferroviarie e il contratto aziendale Fsi, scaduti il 31 dicembre 2014. Una tantum di 600 euro, aumenta l'indennità per il lavoro domenicale e notturno. Ora parola ai lavoratori

Jobs Act I tre quesiti referendari proposti dalla Cgil

Le ipotesi avanzate dal sindacato a colpi di milioni di firme, e che tanto fanno paura, chiedono l’abolizione dei voucher, il ritorno all’articolo 18 e il ripristino delle garanzie per i contributi dei lavoratori delle ditte che subappaltano lavori
Petizioni online
Sondaggi online