Sabato, 20 aprile 2024 - ore 08.35

Rubriche Notizie

Cremona Incontro in Comune con i vertici della nuova Asst . Sindaco: ‘Riforma sanitaria? Sfida da affrontare insieme’

“Vogliamo lavorare intensamente e in modo continuativo e strutturato con la nuova Azienda Socio Sanitaria Territoriale”. Ha esordito così il sindaco del Comune di Cremona Gianluca Galimberti nell’incontro fortemente voluto dall’Amministrazione comunale con i nuovi vertici dell’ASST di Cremona, avvenuto nel pomeriggio di martedì 12 gennaio nella Sala Giunta di palazzo comunale.

Differenziata a Cremona E se il ‘porta a porta’ venisse fatto di notte? Di Gian Carlo Storti

Da quello che posso capire sentendo le persone, i cittadini, da quelli più anziani ai giovanissimi la raccolta differenziata piace, è utile, educativa ecc. Le critiche si concentrano sulla modalità di raccolta che lascia i marciapiedi pieni di sacchi e contenitori per molte ore aumentando le difficoltà di chi li deve utilizzare ed abbassando notevolmente il decoro della città

Liceo Manin Cremona Consegnata la borsa di studio intitolata a Giuseppe Brotto

Assegnata a Maria Elisabetta Gamba la borsa di studio intitolata all'avvocato Giuseppe Brotto, dell'importo di 1.100,00 euro, riservata al miglior studente diplomatosi al Liceo Classico "D. Manin" di Cremona con le più alte votazioni in greco durante il triennio di frequenza del corso per l'anno scolastico 2014-15.
Petizioni online
Sondaggi online