Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 16.31

Rubriche News » Approfondimenti

Come fermare i nuovi fascismi di oggi di Gian Carlo Corada (Anpi Cremona )

Negli ultimi tempi si è molto parlato di fascismo e antifascismo. Per varie ragioni. Anzitutto per diverse iniziative, a Milano ed altrove, di gruppi come Casa Pound, Lealtà ed Azione, Forza Nuova, che sono riusciti anche a prendere voti nelle recenti elezioni amministrative e far eleggere consiglieri e assessori.

NO al CETA di Maria Luisa Paroni Sabbioneta (Mn)

Gent.mo Direttore, Intervengo in merito alla ratifica del Trattato di libero scambio tra Europa e Canada considerato finora soprattutto nell’ottica agro-alimentare, per il suo maggiore impatto sul pubblico, ci sono però altri non trascurabili motivi per respingere il CETA.

Aduc Accordo Ue/Canada, CETA. Perche’ e’ utile e necessario

Siamo qui per ricordare, invece, l’opportunita’, l’utilita’ e la necessarieta’ che l’Italia ratifichi il CETA, senza il quale le prospettive economiche e politiche del nostro e degli altri Paesi dell’Unione, sarebbero inchiodate ad un’economia marginale

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 27 giugno 2017

IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE - posizioni disponibili n. 10 Azienda di Cremona ricerca 10 Impiegati addetti alla gestione elettronica documentale. La persona sarà formata per apprendere la corretta gestione documentale nelle diverse fasi del processo lavorativo: Scadenza: 4 luglio 2017

La sinistra sociale cremonese parteciperà a Roma all’assemblea Nazionale al ‘Brancaccio’

Una delegazione cremonese della sinistra sociale di cittadinanza attiva parteciperà domenica 18 giugno all'Assemblea Nazionale promossa a Roma presso il Teatro Brancaccio. Sulla base delle conclusione dell'assemblea, gli aderenti cremonesi promuoveranno una campagna di raccolta delle adesioni individuali per la costituzione del Comitato Promotore Locale e la convocazione di una prima Assemblea Provinciale Costituente.

Cremona Per una nuova legge elettorale: la sovranità appartiene al popolo

Questo il senso dell'azione informativa e della petizione popolare promosso questa mattina a Cremona in Piazza Stradivari dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale, rete di cittadini e organizzazioni sociali che ha contribuito alla vittoria del NO al Referendum Popolare del dicembre scorso.

Che emozione la Cremonese in serie ‘B’ Davide Locatelli (Cremona)

Egregio direttore, stadio Zini,Cremona, 6 maggio2017. Undici anni e due finali playoff perse in stile psicodramma dopo l’ultima volta, la Cremonese può tornare in serie B. Basta vincere contro la RacingRoma, ultima in classifica a caccia disperata di punti.
Petizioni online
Sondaggi online