Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.36

Rubriche News » Approfondimenti

CremonaFiere approva il Bilancio Consuntivo anno 2016

Cremonafiere ha puntato su un intenso lavoro di comunicazione, capace di generare 15 milioni di contatti, fra attività di email mailing, comunicati stampa, contatti unici dei siti web del circuito di CremonaFiere, pubblicità on-line e off-line, e articoli pubblicati su oltre 1.000 testate d’informazione.

Cremona Bando gara piscina Comunale due sole ditte in gara

La seduta della apposta commissione si è pertanto conclusa disponendo alla fase successiva l'offerta presentata dall'ATI Sport Management S.p.A.- Paolo Barchi (Genova) e Impresa Edile Giorgi Fratelli srl di Torre de' Roveri (BG).

Maroni per il Referendum sull’autonomia butta via 46mil di euro | Matteo Piloni (Pd Cremona)

Maroni ha deciso la data per il Referendum sull'autonomia della Lombardia. Un referendum per "intraprendere le iniziative istituzionali necessarie per richiedere allo Stato l’attribuzione di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, con le relative risorse, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 116, terzo comma della Costituzione".

Lombardia Aperture Festive . Brambilla e Carra (Pd) : Bisogna cambiare la legge

“E' ora di ridare dignità e diritti ai lavoratori ed alle loro famiglie. E' sotto gli occhi di tutti che queste liberalizzazioni non hanno determinato nessun beneficio economico e sociale, al contrario hanno comportato un peggioramento delle condizioni dei lavoratori e contribuito al depauperamento dei piccoli negozi di vicinato ed alla desertificazione commerciale di diversi centri storici dei paesi e delle città lombarde”.

AGCOM ripristina vecchio calendario per fatturazione telefonica. Soddisfazione di Adiconsum

È il mese il periodo temporale minimo da utilizzare da parte delle compagnie telefoniche nella fatturazione delle bollette. Il consumatore ha bisogno di un mese per avere una corretta e trasparente informazione sui consumi fatturati così come deve essere di un mese il periodo in cui l’azienda di telefonia deve assicurare la non variazione del prezzo offerto. Così ha stabilito l’Autorità per le Garanzie con la recentissima delibera n. 252.

42^ FierAgrumello-Torna Giovanni Rana

Dopo aver ricevuto il Premio Agrumello nel 2008, Giovanni Rana torna a FierAgrumello. Il 'Re dei Ravioli' sarà presente a Grumello e in Fiera nella mattinata inaugurale di Domenica 23 Aprile, che quest'anno coincide anche con l'apertura della rassegna espositiva che proseguirà fino alla giornata festiva di Martedì 25 Aprile.

Ass.25 aprile Cremona Conoscere la Costituzione 4° giornata :’Il diritto di voto alle donne ‘

L’iniziativa si terrà alle ore 16.30 a Cremona in sala Maffei via dei Lanaioli 7 (laterale di piazza Stradivari). In occasione della Giornata della Donna, Mercoledì 8 marzo si svolgerà la quarta Giornata di studio del Progetto Verso una didattica della Costituzione. Conoscere la Costituzione. Formare alla cittadinanza, organizzato dall’Associazione 25 Aprile in collaborazione con l’Istituto Mantovano di storia Contemporanea.

Cremona Il centro storico è l’incontro tra passato e modernità di Andrea Virgilio

L’ Amministrazione si muove dentro a una visione strategica per il recupero di aree dismesse. Occorrono inoltre maggiori investimenti edilizi all’interno del centro storico: a questo scopo, con la variante puntuale al Pgt, abbiamo intenzione di sollecitare una maggiore flessibilità, consapevoli che una città non può essere messa sotto teca.

Il modello poltico Pisapia non va bene di Vincenzo Montuori ( Cremona)

Egregio direttore, ho seguito in questi giorni (…..) la discussione tra l’esponente di Sinistra Italiana, Evelino Abeni e l’onorevole Bordo, aderente all’ala‘scissionista’( brutta parola, che evoca le faide tra i gruppi della criminalità organizzata!) dello stesso partito, intenzionata a collegarsi al neonato gruppo di Pisapia e ad altri gruppi della sinistra, per costituire un’alternativa al Pd.
Petizioni online
Sondaggi online