Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.13

Rubriche News » Approfondimenti

Uil: Con l’abolizione della TASI risparmio medio di 191 euro

La legge di Stabilità ha abolito la Tasi sulle prime case. A conti fatti, secondo un'analisi del servizio politiche economiche e territoriali della Uil, il prossimo anno i 19,7 milioni di proprietari risparmieranno in media 191 euro, che salgono a 203 euro se l’immobile è ubicato nelle città capoluogo di provincia.

Smog Villano (Pd) : Limiti a 90 all’ora: provvedimento solo rinviato

“Chi ritiene che la nostra proposta sia impopolare o addirittura risibile, non capisce la gravità del problema: da 28 giorni consecutivi il limite massimo che l’essere umano può sopportare di polveri sottili è stato non solo superato, ma ha raggiunto il doppio consentito.

Il Centro Democratico di Bruno Tabacci.RAR

Sembra proprio che il Centro Democratico che fa capo a Bruno Tabacci ed ha il suo referente in Sicilia in Francesco Attaguile, intenda affermare e dilatare la propria presenza partendo proprio dalla Sicilia, dove è in programma a Palermo una qualificata riunione che vedrà impegnati parecchi politici.

L'irriverente. Black Friday? Ma il consumatore non e' un allocco!

Oggi -e i media “impazzano”- e' il black friday, il venerdi' dopo il giorno del ringraziamento (l'ultimo giovedi' di novembre in cui -cristianamente- gli americani si rimpinzano in famiglia con tacchini ripieni di castagne e tutto cio' che caloricamente abbia un gusto).
Petizioni online
Sondaggi online