Sabato, 27 aprile 2024 - ore 07.03

Rubriche News » Foto Notizia

In 500 al ‘500 cremonese di Janello Torriani

La 500 sempre più diventa occasione di fare cultura e scoprire gli aspetti più peculiari del Paese. Spesso le vetture vengono chiamate per fare da corollario ad eventi di grande rilevanza e gli appassionati cinquecentisti hanno occasione di partecipare a manifestazioni da con un punto di vista speciale: a bordo della mitica 500.

Conto alla rovescia per l'anteprima di ‘Cremona per Ugo 2016’

Giovedì 22 al Museo Civico l'evento Il programma delle iniziative previste per quest'anno verrà presentato in occasione dell'evento ‘Le grandi abbuffate’ in programma giovedì 22 settembre al Museo Civico “Ala Ponzone” (via Ugolani Dati, 4).

Kid’S Planner in festa a Persico Dosimo il 18 settembre 2016

In città non si parla d'altro tra le mamme e fervono i preparativi per l'evento più atteso dalle famiglie cremonesi. Andrà infatti in scena domenica 18 settembre presso Relais Convento a Persico Dosimo la prima edizione di “Kid's Planner in festa”: una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie per passare in modo diverso una giornata all'insegna della creatività, dello sport, della cultura e del divertimento.

Chiusa con successo la 25° Sagra Settembrina di Cremona Solidale

Un appuntamento per far divertire chi è degente presso i suoi servizi ma anche per far conoscere all'esterno la realtà viva e vitale che è Cremona Solidale. Bellissima chiusura con tutti gli ospiti che alle note dell’Inno di Mameli si mettono a cantare

Riforme SI Maurizio Martina convince la base PCI-PDS-DS-PD della Festa Unità di Cremona

Con toni pacati ed argomentati Maurizio Martina, ministro delle politiche agricole, convince la base PCI-PDS-DS-PD che la riforma costituzionale è un ‘cambiamento necessario e utile per l’Italia’. Nessuna polemica diretta con il gruppo PD del NO di Cremona che aveva chiesto il confronto nella festa ma solo risposte di merito con una sobrietà che è piaciuta alle molte persone presenti al suo intervento.

Cremona Ospite speciale alla mostra sul Pakistan

Il parlamentare pakistano Sheryar Khan Afridi, in visita in Italia, esponente di un gruppo politico molto attivo e popolare anche all'estero, ha incontrato il vice sindaco di Cremona, Maura Ruggeri, presentato dal referente locale della comunità pakistana Aftab Ahmed.
Petizioni online
Sondaggi online