Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.09

Rubriche News » Foto Notizia

A Cremona 'Lo Sbaracco' torna sabato 10 e domenica 11 settembre.

Ma a rendere ancora più vantaggioso lo shopping è l’introduzione di “buoni acquisto”, da spendere tra metà ottobre e la fine di novembre, che verranno regalati a chi sceglierà, in occasione dello “Sbaracco”, i negozi del centro.

Ferragosto Sindaci del Po alla Madonna di Brancere

Come è tradizione il giorno di ferragosto la madonna scenda da Cremona lungo il fiume Po a Brancere. Come sempre una grande partecipazione di gente e di fedeli ed anche alcuni sindaci con la fascia tricolore.

Tutti i video di welfare della 22° ARCIFesta2016 di Cremona

Lo scorso lunedì 8 agosto 2016 si è chiusa a Cremona la 22° ARCIFesta2016. Il nostro sito ripropone tutti i video delle varie iniziative che abbiamo seguito. Nei correlati anche il rimgraziamento di Emanuela Ghinaglia Presidente Arci Cremona Buona visione e passa parola

Coldiretti Cremona Aspettando Rio 2016, al via le ‘olimpiadi dell’oro rosso’

“Pomodori di alta qualità, arma segreta degli atleti azzurri” “La campagna è iniziata e certamente avremo pomodori e salsa di notevole qualità. Il maltempo dei mesi scorsi ci ha procurato perdite fra il 10 e il 15% sui primi trapianti, ma grazie al caldo e alle escursioni termiche delle ultime settimane adesso la maturazione è perfetta”.

Da oggi un fiore può aiutare i cani abbandonati

Dalla collaborazione di Dogalize, il social network degli amanti dei cani, e Interflora nasce l’iniziativa che unisce il più delicato dei pensieri al sostegno concreto dei cani ospiti delle tante Associazioni Animaliste e Canili italiani.

Cremona Latte, la Lombardia orientale unita a fianco delle imprese

“In questo momento complesso di grandi sfide le amministrazioni pubbliche devono essere al fianco delle imprese che vivono momenti di difficoltà, cercando con loro soluzioni, e devono essere fortemente impegnate nell’individuazione e nel sostegno di linee di sviluppo economico dei territori che governano”.

A Cremona ‘Muro Pulito Popolo Muto’

Su una della case del quartiere Cascinetto ho fotografato questa scritta fra il serio ed il faceto.Insomma secondo la teoria Keynesiana è tutto lavoro

Aduc Roma Capitale. Romani e rifiuti

Il rapporto dei romani con i rifiuti non e' dei migliori. Alcuni episodi accaduti nei giorni scorsi danno un'idea di come il senso civico degli abitanti della Citta' Eterna non sia particolarmente sviluppato.

Inaugurato a Roma il ‘Refuge LGBT’ realizzato dalla Regione Lazio

La tutela delle vittime, d'altronde, è uno dei tasselli indispensabili nelle politiche di contrasto ai crimini d'odio e alle violenze di genere, perciò l'implementazione di strutture come Refuge Lgbt rappresenta un passo concreto fatto nella giusta direzione

Cremona Tripudio per Dee Dee Bridgewater in un Palazzo Trecchi tutto esaurito

Non poteva esserci inizio migliore per la seconda edizione del Festival AcqueDotte, decollata ieri sera a Cremona con il magnifico concerto di Dee Dee Bridgewater in un Palazzo Trecchi tutto esaurito. La regina del jazz americano ha incantato il pubblico con due ore di grande musica e un sentito omaggio alle vittime dell'uragano Katrina che dieci anni fa distrusse New Orleans.
Petizioni online
Sondaggi online