Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.26

Rubriche News » Foto Notizia

Cremona Incontro in Comune con i vertici della nuova Asst . Sindaco: ‘Riforma sanitaria? Sfida da affrontare insieme’

“Vogliamo lavorare intensamente e in modo continuativo e strutturato con la nuova Azienda Socio Sanitaria Territoriale”. Ha esordito così il sindaco del Comune di Cremona Gianluca Galimberti nell’incontro fortemente voluto dall’Amministrazione comunale con i nuovi vertici dell’ASST di Cremona, avvenuto nel pomeriggio di martedì 12 gennaio nella Sala Giunta di palazzo comunale.

Liceo Manin Cremona Consegnata la borsa di studio intitolata a Giuseppe Brotto

Assegnata a Maria Elisabetta Gamba la borsa di studio intitolata all'avvocato Giuseppe Brotto, dell'importo di 1.100,00 euro, riservata al miglior studente diplomatosi al Liceo Classico "D. Manin" di Cremona con le più alte votazioni in greco durante il triennio di frequenza del corso per l'anno scolastico 2014-15.

In festa Baptismi Jesu Christi a Reggio Emilia

Dopo il successo, negli scorsi anni, dei tre Concerti spirituali ispirati al Santo Natale, prosegue il progetto culturale e teologico dell’Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme (sezione di Reggo E.) nell’offerta alla cittadinanza di un momento natalizio di meditazione.

Museo del Novecento a Milano festeggia il quinto anno di apertura

Domenica 6 dicembre il Museo del Novecento festeggia i cinque anni regalandosi un nuovo spazio espositivo su Piazzetta Reale e una giornata speciale di apertura a ingresso libero dalle 9.30 alle 19.30 con mostre, concerti, visite guidate gratuite, laboratori per i più piccoli e iniziative digitali.

Continua la mobilitazione per la libertà di Keywan Karimi, il regista iraniano

Venerdì 27 novembre a partire dalle 18.30, Iran Human Rights Italia propone la proiezione di una selezione dei suoi film nell'ambito dell'Outdoor Festival, in via Guido Reni 7, a Roma. Durante la serata è previsto un dibattito sul caso del film maker Karimi e più in generale sulla situazione dei diritti umani in Iran.
Petizioni online
Sondaggi online