Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.10

Rubriche News » Foto Notizia

Inizia il campionato provinciale di Baskin Cremonese

Genere femminile e maschile, diversamente abili e abili, giocano insieme nello stesso campo di gioco in contemporanea. Il Baskin si può definire lo sport più inclusivo e democratico esistente

Stringersi attorno alla ‪Francia e alle sue istituzioni.

In ogni posto dove il sangue francese è stato versato per la libertà italiana. . Portiamo un fiore sulla tomba di questi soldati e dimostriamo in questo modo il nostro grazie alla Francia in questo momento difficile.

Luino La letteratura e la Grande Guerra: da d' Annunzio a Ungaretti

L' Associazione degli Amici del Liceo "Sereni" di Luino, in collaborazione con il Liceo "Sereni", l' ISIS "Città di Luino-Carlo Volontè" e l' Educandato Maria SS. Bambina di Roggiano e l' Università Popolare ha organizzato una giornata a Luino in occasione del centenario della prima guerra mondiale intitolata "La letteratura e la Grande Guerra: da d' Annunzio a Ungaretti".

Pizzighettone 23^ FASULIN DE L’ÒC CUN LE CUDEGHE Ancora una domenica con grande folla

E a mezzogiorno, tutti in coda: ‘Padiglione Pizzighettone’ Grande folla anche oggi in riva all’Adda e tra le mura per l’ultima giornata della 23^ Fasulin de l’òc cun le cudeghe, che anche oggi ha fatto registrare il pubblico da tutto esaurito con tanti buongustai e visitatori dall’interna Lombardia ma anche dall’Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Veneto, Piemonte e Trentino.

Musica per Desenzano, una città per la musica

Sabato 7 novembre in Duomo si alza il sipario della stagione concertistica 2015/2016 di Desenzano: nove concerti in varie sedi cittadine, con ensemble e generi musicali differenti.
Petizioni online
Sondaggi online