Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.57

Rubriche News » Il Blog di Giancarlo Storti

Rosita Viola risponde alle opposizioni : Azienda Cremona Solidale non sarà trasformata in Fondazione. Le rette aumenteranno di 2,10 euro al dì ma è necessario.

Nella commissione welfare dello scorso lunedì 20 gennaio le opposizioni passano all’attacco sostenendo che il caro-rette ( aumento di 2,10 euro al giorno per il 2020 ) sia imputabile al fatto che Cremona Solidale, in quanto azienda speciale del comune, abbia più costi sia per tasse che personale di una Fondazione.

Narni (#Umbria) L'evento M5s-Pd-Articolo Uno,senza Italia Viva

Le forze del patto civico per Bianconi - Pd, M5s e Leu - si sono riunite , oggi venerdì 25 ottobre ,Narni (Umbria) in vista delle elezioni di Domenica 27 a sostegno del candidato civico Vincenzo Bianconi, . Presenti Conte, Di Maio, Speranza e Zingaretti. Renzi assente.

Governo Conte 2.0 Vedo con favore il nascere dell’alleanza M5S-PD | G.C.Storti

Giuseppe Conte ha accettato con riserva l'incarico di formare il nuovo governo ricevuto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Berlusconi dice che questo sarà il governo più a sinistra della storia Repubblicana. Speriamo sia vero.Salvini cercherà di seminare odio ed aizzare le piazze contro il governo M5S e PD. Non rispondiamo noi guardiamo avanti e restiamo in Europa.
Petizioni online
Sondaggi online