Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.23

Rubriche News » Il Blog di Giorgio Barbieri

WelfareSport e non solo... gli appunti di Giorgio Barbieri

Avellino-Cremonese Un ottimo pareggio di Giorgio Barbieri

Sinceramente non ho mai temuto che la Cremonese potesse perdere ad Avellino. Nemmeno quando la squadra irpina ha cercato di mettere alle corde i grigiorosi. E sapete perchè? Perchè i giocatori di Tesser sanno sempre cosa fare, anche nei momenti difficili.

Amichevole Cremonese-Giana Ha vinto la cremonese di Giorgio barbieri

Era solo una amichevole. Ma quasi millecinquecento persone ieri pomeriggio hanno raggiunto lo stadio di Pizzighettone per assistere alla amichevole fra Cremonese e Giana. Hanno vinto i grigiorossi per 3-1 ma la formazione di Gorgonzola non ha certo sfigurato.

Cremonese-Empoli (1-1) Muovere la classifica, sempre. Di Giorgio Barbieri

So già che c'è chi storcerà il naso per il quarto pareggio della Cremonese nelle ultime cinque partite. Ma quello di oggi contro l'Empoli è tanta ciccia. Perchè i grigiorossi hanno affrontato una squadra forte, certamente la migliore vista allo Zini in questo girone d'andata.

Un ricordo ed un saluto di Angelo Dossena di Giorgio Barbieri

Ne giorni scorsi se n’è andato Angelo Dossena, portato via da un male incurabile a 67 anni. Qualcuno si ricorderà della rassegna teatrale e musicale itinerante nei paesi della nostra provincia che si intitolava 'Recitarcantando', organizzata dalla Provincia di Cremona.

Cremonese-Ternana 3-3 Va bene così di Giorgio Barbieri

Alla fine va bene così. Il 3-3 finale fra Cremonese e Ternana va preso come un punto guadagnato. Da apprezzare in una giornata più grigia che rossa il carattere del gruppo, che nella ripresa è riuscito a recuperare un risultato che suonava come una sconfitta certa.
Petizioni online
Sondaggi online