Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.37

Rubriche News » Il Punto

Cremona videoconferenza

Cremona Oltre l’orizzonte pianeta sport: sabato 5/12 presentazione on line

Tra i relatori da segnalare Stefano Rapetti, attualmente preparatore atletico della squadra di calcio del Torino FC, ruolo ricoperto anche nell’Inter da Josè Mourinho, nonché Luca Banchi, pluri vittorioso allenatore di basket sia in campo nazionale che internazionale.

ADUC Vaccino COVID19 a tutti o no?

Ci siamo persi qualche passaggio... qualcuno è in grado di capire perché alcuni sostengono che il vaccino anti-covid non debba essere per tutti?

Internet Gratis per la DaD | ReteStudenti

Governo ha stanziato 85 milioni di euro destinati a fornire gratuitamente dispositivi e accesso alla connessione a studenti e studentesse. Oggi è stato siglato l'accordo con le compagnie telefoniche.

CNDDU Giornata mondiale del diabete: 14 novembre

La data è stata scelta in quanto celebra la nascita del fisiologo canadese Frederick Grant Banting che, insieme a Charles Hebert Best e grazie agli studi di Paulescu, scoprì l’insulina nel 1921, e il cui risultato consentì di passare da una malattia mortale a una malattia controllabile

Cremona Lotta Covid Le OO.SS. Insoddisfatte posizione di Federdistribuzione che non misura temperatura ai clienti

In data odierna le scriventi OO.SS hanno, tramite videoconferenza, incontrato la prefettura, i Sindaci dei tre distretti del territorio, il capoluogo Cremona oltre a Crema e Casalmaggiore, la Camera di Commercio e per le associazioni datoriali la Federdistribuzione, la Confesercenti, la Confcommercio e i responsabili dei principali ipermercati e supermercati della grande distribuzione sul nostro territorio.

Cremona SALONE DELLO STUDENTE JUINOR 2020: L'ORIENTAMENTO VIAGGIA ONLINE

Il Salone dello Studente Junior, l’annuale appuntamento d’informazione e orientamento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona, rivolto a ragazzi e famiglie delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado, si propone quest'anno in una versione del tutto nuova e in versione online.
Asst Cremona

ASST CREMONA NONNI E NIPOTI La gioia dell'incontro Incontro on line il 6/11 ore 10.30

Cosa vuol dire diventare nonni? Soprattutto in era Covid-19? Il consultorio di Cremona organizza un incontro sul web, insolito e curioso. Venerdì 6 novembre 2020, alle ore 10.30 si terrà l'incontro in rete per parlare di come "La nascita di un bambino cambia tutto l'assetto familiare".
Petizioni online
Sondaggi online