Sabato, 27 aprile 2024 - ore 04.26

Rubriche News » Il Punto

#palermochiamaitalia 1992/2020 | 6000sardineCremona

Il senso del sacrificio di Falcone, della compagna e della sua scorta sta tutto qua. Le sue idee, il suo lavoro, i suoi ideali, la sua lotta alla Mafia devono andare avanti a camminare sulle gambe dei giovani, dei ragazzi.

CORONAVIRUS E FONTI ENERGETICHE | Mario Agostinelli

La crisi da pandemia ci restituirà un mondo diverso. Lo si dice da più parti, anche perché si sta spegnendo, anche per una ragione di convenienza, la fonte energetica più tradizionale, che aveva reso possibile una crescita che, al più, si sarebbe dovuta governare, non rapidamente accantonare.

Le proposte Di Flavia Tozzi, Presidente U.I.C.I. Cremona per la FASE 2

Siamo finalmente nella fase 2, che dovrebbe essere il primo passo verso l’uscita dal tunnel in cui ci ha gettati il Covid-19, e ci stiamo accorgendo ora più che mai delle tragiche conseguenze che questo virus sta portando in ogni settore della nostra società, colpita dal punto di vista fisico, psicologico ed economico.

Liberazione 1945-2020 Nel 75° del 25 aprile il Paese intero canti Bella Ciao, c'è bisogno di speranza e unità

Il 25 aprile #bellaciaoinognicasa alle ore 15: l'appello della Presidenza e della Segreteria nazionali ANPI. Aderiscono, tra gli altri: ARCI, CGIL, CISL, Le Sardine, PD, Confederazione italiana tra le Associazioni combattentistiche e partigiane, Unione degli Universitari, Rete degli studenti medi, Rete della Conoscenza, Istituto nazionale Ferruccio Parri, Comune di Firenze, ANPPIA, Articolo UNO, ANED, FIAP, Articolo 21, Rete #NOBAVAGLIO, Libertà e Giustizia
Petizioni online
Sondaggi online