Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.43

Rubriche News » Il Punto

Cremona Festa del Salame - CONVEGNO: IL SALAME, FONTE DI PROBIOTICI (BENEFICI)

Venerdì 26 ottobre, alle ore 10.30, presso il Pala Salame ai Giardini di Piazza Roma, a Cremona, si terrà il convegno dal titolo ”Il Salame, fonte di probiotici (benefici)”, organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona e con il Consorzio del Salame Cremona IGP, nell’ambito della Festa del Salame.

La piattaforma Dazn è ancora un flop di Altroconsumo

Dopo la seconda domenica di campionato di serie A i problemi nella trasmissione televisiva delle partite di calcio si confermano. Ancora un flop della piattaforma Dazn ha scatenato polemiche e scontento tra i tifosi.

Matteo Salvini: la vendetta di Rosario Amico Roxas

Ascoltare Matteo Salvini commentare l’apocalisse del ponte crollato a Genova, ci proietta nel più classico dei film western, dove lo sceriffo di turno abbatte “i cattivi”perché il suo ruolo gli consente il diritto di sparare, uccidere, minacciare, per soddisfare gli abitanti del villaggio, arsi dal desiderio di vendetta contro “i cattivi”.

Oltre 130 associazioni iscritte e 800 volontari alla Festa del Volontariato del 23 settembre 2018 di Cremona

Sono più di 130 le associazioni iscritte all’edizione 2018 della Festa del Volontariato di Cremona, prevista per il prossimo 23 settembre nelle piazze del centro storico cittadino: un evento che coinvolgerà qualcosa come 800 volontari, 20 dei quali giovani attualmente impegnati nel Servizio Civile e coinvolti nell’allestimento della festa promossa da CSV Lombardia Sud, Forum del Terzo Settore e Comune di Cremona

Bullismo: sinergia tra i ragazzi del Bio Campus e Mabasta

Nell’evento conclusivo del 27 luglio un contributo all’Associazione Sinergia tra il Bio Campus di Racale e Mabasta contro bullismo e cyberbullismo. Un incontro / confronto tra i ragazzi delle due entità ai fini dell’informazione e del contrasto al pessimo fenomeno

Camera Commercio Cremona congiuntura 2° trimestre 2018

I dati congiunturali sul comparto industriale manifatturiero cremonese del secondo trimestre 2018 sono ampiamente positivi per quanto riguarda la produ-zione, il fatturato e l’occupazione, ma segnalano un’ inversione di tendenza di segno negativo sul fronte degli indicatori relativi alla domanda, sia nazionale che estera.
Petizioni online
Sondaggi online