Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 19.09

Rubriche News » in breve

Castelverde, Padania Acque : Fonte Mujòon e la fontanella ‘AcquaPoint’ per un comune sempre più ‘plastic free'

Doppia inaugurazione a Castelverde con i cittadini e gli studenti che ieri, in due momenti diversi, si sono ritrovati per festeggiare l’arrivo di due nuovi punti acqua nel territorio comunale: la casa dell’acqua Fonte Mujòon, nel parco di via Orombelli, e la fontanella per interni AcquaPoint, situata al primo piano della scuola media Ubaldo Ferrari.

Cremona Mostra i 10 comandamenti ADAFA

Ll 25 Gennaio alle ore 17:30 verrà inaugurata la mostra di poesie di Grazia Antonia Rossi e fotografie di Coppetti Tiziana dal titolo I dèes cumandamèent visti ed interpretate dalle artiste.

Soncino Giornata della Memoria 2020 – LA SCELTA. Carabinieri contro la Shoah

Da Sabato 25 Gennaio a Domenica 09 Febbraio 2020, Ex Filanda Meroni – Soncino (CR) Il 27 Gennaio verrà celebrata la Giornata della Memoria istituita dal Parlamento nel 2000 in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni, nei campi nazisti, del popolo ebraico ma anche di Sinti, Rom, disabili, Testimoni di Geova, omosessuali e oppositori politici.

ADUC Saldi. Un paio di accorgimenti in caso di problemi

Firenze, 2 Gennaio 2020. Se proprio qualcuno ha ancora spazio (in armadio e nel portafogli) per fare qualche acquisto dopo le scorpacciate di shopping a novembre e dicembre, qualche offerta interessante la potrà trovare con l’avvento dei Saldi che partono in questi giorni.
Petizioni online
Sondaggi online