Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 17.42

Rubriche News » in breve

ADUC Saldi. Un paio di accorgimenti in caso di problemi

Firenze, 2 Gennaio 2020. Se proprio qualcuno ha ancora spazio (in armadio e nel portafogli) per fare qualche acquisto dopo le scorpacciate di shopping a novembre e dicembre, qualche offerta interessante la potrà trovare con l’avvento dei Saldi che partono in questi giorni.

ADUC Pagamenti in contante, novità 2020

Firenze, Dicembre 2019. La conversione in Legge del decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio ha nuovamente messo mano alla soglia da cui scatta il divieto di utilizzare i contanti per i pagamenti, portandola da 3.000 a 2.000 euro dal 1 Luglio 2020 e poi a 1.000 euro dal 1 Gennaio 2022.

Pinocchio al cinema | Lucio Garofalo

Esordisco con un consiglio rivolto a chiunque abbia il desiderio di recarsi nei prossimi giorni al cinema a vedere il film di Matteo Garrone: evitate di leggere il mio post.
Castelleone (Cr)

UICI A Castelleone i ragazzi cenano al buio ed abbracciano i limiti il 2 dicembre 2019

Si terrà lunedì 2 dicembre alle ore 19,30 presso l’oratorio di Castelleone, la cena al buio per adolescenti, guidata da Davide Cantoni, patrocinata dalla sezione cremonese dall’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti e voluta dal Comune e dall’Oratorio del borgo, nell’ambito della Settimana della Disabilità
Petizioni online
Sondaggi online