Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.28

Rubriche News » in breve

Castelleone ‘Ballo Anch’Io’ alla ‘Notte dello Sport’

Giovedì 11 luglio alle ore 21 in Piazza Del Comune a Castellone si terrà la “Notte dello Sport”, volta a far conoscere le associazioni sportive del territorio. Ospiti d’eccezione saranno i ballerini della scuola di danza targata UICI

Il Partito Democratico di Cremona solidale con il capitano Carola Rackete

Il tema dell’accoglienza dei profughi in Italia ed in Europa, della terribile realtà dalla quale costoro fuggono e delle proposte del PD sarà al centro della prossima Assemblea cittadina aperta a quanti sentono come proprio il valore supremo della dignità della persona.

CREMONA DANZA 2019 Eventi del 3 e 5 giugno

Al via la nuova edizione di Cremona Danza, rassegna delle scuole di danza di Cremona e provincia, che quest’anno sarà dedicato a “perfette Simmetrie” in occasione del 500° anniversario della sua morte di Leonardo da Vinci.

UISP IL ‘VIVICITTA’ – PORTE APERTE’ nel carcere di Cremona

La Casa Circondariale di Cremona ha ospitato sabato 25 maggio la sedicesima edizione del “Vivicittà – Porte Aperte”, la corsa podistica riservata ai detenuti, ma aperta anche alla società civile, rappresentata in tale circostanza dalle società sportive esterne e dagli studenti degli istituti superiori cittadini.

RC Auto 2019 : a Cremona i rincari più alti della regione

Dall’analisi - realizzata su un campione di oltre 1,4 milioni di preventivi raccolti da Facile.it in Lombardia – emerge che, a livello regionale, nei primi 4 messi dell’anno il costo medio per assicurare un’auto è diminuito del 2,1% arrivando, ad aprile 2019, a 432,97 euro, vale a dire il 21% in meno della media nazionale.

Apertura Bosco Didattico e strutture Cascina Stella Castelleone (Cr)

Come per tutto il mese di maggio, anche DOMENICA 12, DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 18,00, le strutture provinciali della Cascina Stella ed il Bosco Didattico della Provincia di Cremona saranno aperti al pubblico che voglia trascorrere un pomeriggio immerso nella natura.

Cremona Diversamente Uguali, ‘Ballo Anch’Io’ danza nel segno dell’inclusione

Dopo il grande successo riscosso a Guardamiglio, i ballerini ciechi della scuola di danza “Ballo Anch’Io”, venerdì 10 maggio alle ore 20 si esibiranno a Palazzo Trecchi di Cremona, nell’ambito di “Diversamente Uguali”, la manifestazione dedicata alla disabilità, organizzata dalla cooperativa sociale Agropolis, in programma da giovedì 9 a domenica 12 maggio
Petizioni online
Sondaggi online