Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.10

Rubriche News » in breve

ARCI Cremona Sul non riconoscimento della doppia maternità da parte di Galimberti

Ci piace definire Arci come qualcosa che tiene insieme ciò che insieme, naturalmente, non starebbe. Da sempre ciò che facciamo è stare con le persone, cercando di rafforzare i legami delle comunità in cui operiamo, partendo dal conoscerci, confrontarci e creare nuove opportunità e nuove prospettive di crescita.

ADUC Leva militare obbligatoria? Suvvia, manco i fascisti la vogliono più…

Dibattito di Ferragosto, anche se nei mesi passati aveva fatto capolino, restando lì come “boutade” di rigurgiti che in Italia siamo abituati a chiamare fascisti, ma che, viste le dichiarazioni anche di esponenti più culturalmente vicini alla polvere storica del trentennio cupo del secolo scorso, a questo punto li possiamo chiamare solo stupidi.

ADUC Pesce crudo ed il verme Anisakis

Mangiare il pesce crudo e prendersi l'anisakidosi. E' un rischio concreto perche' va di moda mangiare pesce crudo, in particolare il sushi e sashimi.

Il 70% delle Pensioni anticipate precoci e ApeSociale sono respinte. La denuncia di Marco Pedretti (Cgil Cremona)

In provincia di Cremona i settori più penalizzati sono quelli degli edili, degli autotrasportatori, delle professioni sanitarie infermieristiche e degli addetti all'assistenza di persone in condizioni di non autosufficienza, con un ritorno negativo pari a circa il 70% delle domande. Le categorie e l’ufficio vertenze della Cgil sono a disposizione per assistere i lavoratori.

Comune di San Daniele Po Manifestazioni estive giugno e luglio 2018

I primi due eventi: GIOVEDI 21 GIUGNO - ore 21,15 - p.zza del mercato - METEORITI - STORIE CADUTE DAL CIELO presentazione del libro, filmati letture. Sarà possibile "passeggiare" sulla luna grazie al telescopio del Gruppo astrofili di Cremona DOMENICA 24 GIUGNO - ore 21,15 - cortile casa Capra - SPOON RIVER - letture drammatizzate da Compagnia Primadonne di Cremona

Nella guerra tra imbonitori, Di Maio adesso imita Renzi Gabriele Beccari (Cremona)

Egr. Direttore, quella a cui abbiamo assistito in questi anni non è stata una lotta politica nell'accezione più nobile del termine, cioè l'impegno di gruppi contrapposti ispirati dalla volontà di migliorare le condizioni sociali di tutti, ma semplicemente una guerra di propaganda tra imbonitori condotta a colpi di slogan e con una sola finalità: la conquista e la gestione del potere.
Petizioni online
Sondaggi online