Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.29

Rubriche News » in breve

Ci vuole più responsabilità di Francesco Lena

La responsabilità come sappiamo tutti, è un atteggiamento al quale veniamo chiamati come cittadini e cittadine, in ogni ruolo e a tutti i livelli, famigliari, sociali, informativi e istituzionali.

Basta uccidere le nutrie. Non se ne può più! Di Una

Ancora una volta sentiamo parlare di uccisione di nutrie, di investimenti di migliaia di euro in cartucce e gabbie trappola per eliminare le nutrie dalle nostre campagne. Quante vittime sono state fatte in questa mattanza, messa in atto da decenni senza effettivi risultati?

Mostra di Alessandra e Gloria Vezzosi a Cascinetto di Cremona

Sabato 7 gennaio presso il centro culturale il Cascinetto in via Maffi 2 a Cremona Si inaugura la mostra di Alessandra e Gloria Vezzosi rappresentante due serie di opere a tema spirituale da sabato 7 gennaio dalle ore 15 alle 18 fino a sabato 14 gennaio .

Cremona Botti di Capodanno divieto in luoghi in cui si svolgono manifestazioni.

Botti di Capodanno: ordinanza del Sindaco per prevenire rischi alle persone e a tutela degli animali Gli organizzatori delle feste dovranno assicurare un'adeguata informazione e un’assidua sorveglianza perché siano rispettate tali misure avvertendo tempestivamente, se del caso, le forze dell’ordine.

Janello Torriani vi aspetta a Cremona

Janello Torriani si è finalmente riappropriato della fama che gli spettava. Sono infatti già 14.000 i visitatori che sono venuti in mostra

L’Orchestra Giovanile americana di Bartlesville in concerto a Cremona

Giovedì 29 dicembre alle 12.00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Cremona, ingresso Via Baldesio 10, avrà luogo il concerto della High School Orchestra di Bartlesville, Oklahoma, nell’ambito del progetto Masterclass, realizzato dalla Camera di Commercio, in collaborazione con il Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona. L’ingresso è libero e gratuito.

Anche Cremona #presente alla Maratona Telethon: cuori di cioccolato in Giunta

La foto è stata scattata stamattina in Giunta con i referenti di Telethon Cremona che hanno consegnato a Sindaco e Assessori il cuore di cioccolato realizzato in occasione della Maratona per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. Anche Cremona ha risposto #presente all'appello di Telethon!
Petizioni online
Sondaggi online