Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 14.01

Rubriche News » in breve

Suicidio Ielena : Roberto Galletti (Pd) risponde a Ghidotti (FI)

Contestiamo e biasimiamo la dichiarazione del segretario e consigliere comunale di Forza Italia Ghidotti in merito alla drammatica vicenda della concittadina che si è tolta la vita a Nervi. Invece di inquisire le istituzioni forse sarebbe più corretto interrogarsi non tanto per trovare un colpevole, quanto piuttosto per capire come affrontare insieme talune situazioni e come migliorare gli interventi.

Sospiro a Teatro Torna rassegna di ottobre

Torna la tradizionale rassegna teatrale di ottobre "Sospiro a Teatro", promossa dall'Amministrazione comunale di Sospiro - Assessorato alla Cultura che prende il via sabato 1 ottobre presso l'auditorium comunale di Sospiro.

Il gattile di Cremona va tolto da dove e’

Questa mia lettera è rivolta al sindaco e alla amministrazione comunale. Chiedo categoricamente, facendomi portavoce di molti cremonesi che la pensano come me, di predisporre subito la scelta di una struttura dove spostare il gattile

Cremona Puliamo il Mondo... Iniziamo dal Nostro Quartiere 1

Il Comitato di Quartiere 1, su invito dell' Ass. all' Ambiente, Mobilità e Infrastrutture, Alessia Manfredini, ed Ass. alla Trasparenza e alla Vivibilità Sociale, Rosita Viola, ha deciso di aderire all'iniziativa promossa da Legambiente con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, di UPI e di ANCI, denominata PULIAMO IL MONDO.

Cremona Artigiani Le prestazioni Sanità e Welfare del fondo Wila

Al fondo sono iscritti i lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con contratto pari o superiore a 12 mesi, delle imprese che applicano i Ccnl dell’Artigianato rientranti nelle seguenti aree: Acconciatura/estetica; Alimentare/panificazione; Chimica/ceramica; Comunicazione; Legno/Lapidei; Meccanica e Moda/tessile.
Petizioni online
Sondaggi online