Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 09.16

Rubriche News » Lettere al Direttore

#Elezioni2018. Renzi dovrebbe dimettersi senza indugio di Elia Sciacca (Cremona)

Nell’ipotesi migliore per fare il governo ci vorranno un paio di mesi almeno, nel frattempo I mercati nella fase transitoria verranno penalizzati, ci sarà lo spread che salirà certamente ma non bisogna allarmarsi troppo se l'Europa non gradisce che 2 partiti definiti a lor parere populisti abbiamo stravinto le elezioni.

Per Pasqua chiedo in regalo un parcheggio per handicappati, grazie

Gentile direttore, abito alla periferia di Cremona , e da molti anni sono affetta da una malattia rara che rende particolarmente difficile la deambulazione e sono pertanto munita di contrassegno per invalidi in quanto questa malattia mi rende invalida all’80 %.

Strada Sud a Cremona: la partita è ancora aperta!

La nuova strada sarebbe ben presto colonizzata da nuovi insediamenti (anche commerciali) con aumento del traffico, non sarebbe più una strada di "alleggerimento" della pressione su via Giordano, ma una vera e propria nuova arteria.

MA QUALE BULLISMO , NORMALE ANORMALITA’ di VINCENZO ANDRAOUS

Si spara, si accoltella, si aggredisce, senza fare una piega, nella più desolante normalità. Una vera e propria a-normalità, ben vestita di giustificazioni, di attenuanti, di indifferenza ubriaca di falso moralismo, di buonismo venduto al miglior offerente.

ADUC Elezioni 2018. Vaccini e povertà

Grazie alla vaccinazione, nel periodo 2000-2016, il numero di morti nel mondo, a causa del morbillo, è passato da 550 mila a circa 90 mila.

La tentazione dell’astensione di Benito Fiori (Cremona)

Per la prima volta, dopo oltre 60 anni di "onorato servizio", non riconoscendo più nei partiti il fine dell’Interesse generale del Paese, avevo pensato di esprimere la mia ferma protesta andando ad allungare la già lunga lista dell’astensionismo.

Il ruolo del giornalista: la ricerca della verità di Gabriele Beccari (Cremona)

L’attuale papa Francesco in realtà non ha mai collaborato con i militari golpisti, anzi, mettendo a rischio la propria vita, ha sottratto ai "voli della morte" decine e decine di persone finite nel mirino dei generali, più fortunate delle decine migliaia di "desaparecidos" torturati, uccisi e cancellati persino dalla possibilità di essere ricordati dai loro cari.

MA GLI ITALIANI SI RENDONO CONTO ? di Arnaldo De Porti

OPPURE SONO ORMAI ASSUEFATTI ED INFETTATI DA PATOGENESI POLITICA ? E gli Italiani cosa possono fare ? Devono stare zitti in quanto questa “democrazia italiana” fa le leggi elettorali per farli zittire, mettendo in cantiere il più grande inciucio della storia
Petizioni online
Sondaggi online