Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.42

Rubriche News » Lettere al Direttore

Calcio scritto. Che futuro ha la cremonese?

Purtroppo anche questa stagione ci ha negato la promozione, attesa ormai da ben dieci anni, ed è sfumato anche il premio di consolazione, ossia la coppa Italia di categoria.

Continuiamo a contrastarci umanamente di Arnaldo de Porti

Il pianeta “ terra “ sembra un vulcano in continua eruzione: sembra che madre natura abbia fatto il suo corso e che, da un momento all’altro, l’uomo, che è nato per vivere secondo parametri più rispondenti ad una correlata fisiologia umana che ad un continuo ed indesiderato conflitto, abbia ormai le armi spuntate per potersi riprendere e rientrare nella sua natura.

Dalla protesta alla proposta. RAR

Perché il M5S non riesce ad andare oltre una buona affermazione ottenuta grazie alle pubbliche denunce di accusa contro il malgoverno ?

Lettera aperta all’on. Daniela Garnero (detta anche Santanchè)

Mi sono ritrovato ad ascoltare una trasmissione con Lily Gruber dove lei imperversava, come consueto, impedendo agli altri di parlare, sovrastandoli con continue interruzioni. Nei suoi attacchi furibondi contro le donne islamiche abbigliate secondo il dettato del Corano, non si è resa conto di avere rivolto a tali donne le accuse che avrebbero potuto essere rivolte alle suore cattoliche.
Petizioni online
Sondaggi online