Martedì, 23 aprile 2024 - ore 08.47

Rubriche News » Lettere al Direttore

Renzi: la subdola arte di sbagliare tutto. RAR

La perdita di consensi che si ricava dai sondaggi è causata proprio dalle strane alleanze che è andato a cercarsi e che la base elettorale del PD mostra non solamente di non gradire, ma di respingere, ormai, con palese evidenza

L’inceneritore di Cremona inquina? Si eccome se inquina di Benito Fiori, Giovanna Perrotta, Marco Pezzoni .

Sono necessarie audizioni pubbliche di dirigenti di società pubbliche e private che hanno già avviato esperienze innovative sul recupero e sul riciclo di materiale, di amministratori, di soggetti economici e imprenditoriali, di economisti ed esperti di finanza pubblica, di Centri di ricerca e di Università in grado di sostenere in modo credibile progetti innovativi e alternativi agli inceneritori’.

Rivoluzione nella Pubblica Amministrazione di Paolo Cova (pd)

Il fine è ridurre la necessità di recarsi fisicamente negli uffici pubblici garantendo il diritto di accesso. Banda larga, Wifi, credito telefonico per i micropagamenti, diffusione dei pagamenti elettronici nella pa, Pin unico ecc.

Solo lamentarsi non è costruttivo. | Francesco Lena

Secondo me però bisognerebbe partire dal principio, che nessuna generazione è superiore all’altra, perciò ci vorrebbe la collaborazione di tutti i cittadini, giovani, meno giovani e anziani, per tirar fuori più idee possibili e le migliori.

Il liberismo berlusconiano. RAR

L’allora cavaliere Berlusconi comprò due cavalli per la sua tenuta di Arcore; senza cavalli che cavaliere sarebbe stato ??!!

Un pontefice moderno Il messaggio di Papa Francesco RAR

Balza, con tutta evidenza l’immagine di un pontefice moderno, immerso nella vita dell’umanità, pronto a levarsi in mezzo ad essa, non con spirito autoritario, ma con paternità universale, estesa a credenti e non credenti

Bilancio del comune di Cremona. Meno TARI ?

La presentazione del bilancio comunale del 2015, spiegano non ci sarà aumento delle TASSE, ma come può essere visto che per il 2014 la TARI l'anno aumentata del 70%; es: pagavo €. 103,00= mi mandano una bolletta aggiuntiva di €. 70,00= Il tutto incolpando persona più a portata di mano.. defenestrandola !
Petizioni online
Sondaggi online