Martedì, 23 aprile 2024 - ore 09.18

Rubriche News » Lombardi nel Mondo

In collaborazione Associazione Mantovani e Lombardi nel Mondo Presidente Daniele Marconcini

LNews-CORONAVIRUS, PRESIDENTE FONTANA E ASSESSORE SERTORI: CON 'PIANO MARSHALL' ENTRO 6 MESI AVVIATI OLTRE 1.500 CANTIERI

"Lo avevamo annunciato e lo abbiamo fatto. Per la ripresa economica della Lombardia e il rilancio del sistema produttivo era necessario un intervento extra-ordinario che potesse supportare immediatamente il mondo dell'economia e quindi abbiamo finanziato i nostri Comuni e Province per dare avvio in temi brevissimi, in particolare entro il 31 ottobre, a numerose opere pubbliche.

Coronavirus Polonia: Kaczynski riapre la crisi politica | Matteo Cazzulani, Polonia Cracovia

O al voto per il presidente, o al voto per il parlamento. Questo è l'ultimatum che Jaroslaw Kaczynski, leader di Diritto e Giustizia (PiS), il principale partito di governo, ha lanciato ai suoi colleghi di coalizione appartenenti ad Intesa, partito dell'ex Vicepremier Jaroslaw Gowin, che sarebbe intenzionato a bloccare lo svolgimento delle elezioni presidenziali di Domenica 10 Maggio per via postale a causa del Coronavirus.

LNews-CORONAVIRUS, LUDOPATIA. BOLOGNINI: ASSURDO VIA LIBERA A GIOCHI D'AZZARDO

"Trovo a dir poco assurdo che i Monopoli, in queste settimane difficili, abbiano deciso di riprendere la raccolta dei giochi nelle tabaccherie o negli altri esercizi aperti. Questa possibilita' sicuramente attirera' molti cittadini fragili o che attraversano momenti di difficolta', con conseguenze non difficili da immaginare".

LNews-CORONAVIRUS, REGIONE CONSEGNA ALTRI 4,5 MILIONI DI MASCHERINE. FORONI: CON QUELLE DI OGGI ARRIVIAMO A 13 MILIONI

n vista della prossima graduale apertura e, dopo aver distribuito circa 330.000 mascherine agli addetti delle aziende del trasporto pubblico locale comprese Trenord e Fnm, 100.000 alle Forze di polizia locale e agli addetti alla sicurezza, oggi un altro milione e' stato riservato agli addetti delle aziende di ristorazione e delle ditte di pulizie operanti negli ospedali lombardi.
Petizioni online
Sondaggi online