Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.05

Rubriche News » Lombardi nel Mondo

In collaborazione Associazione Mantovani e Lombardi nel Mondo Presidente Daniele Marconcini

LombardiaNews Primo giorno di tamponi a Linate. Ecco come è andata (Video)

Il sistema di controllo e di screening che abbiamo messo a punto per i cittadini in arrivo o che rientrano da Spagna, Grecia, Croazia e Malta – ha spiegato l’assessore al Welfare della Regione Lombardia – permette di raggiungere la totalità dei viaggiatori, la maggior parte dei quali attraverso le segnalazioni alla rete territoriale delle Ats.

LombardiaNews Coronavirus Italia Possibile donare a famiglie operatori morti

La Gazzetta Ufficiale odierna pubblica l'ordinanza della Protezione Civile che autorizza il Dipartimento della protezione civile a ricevere risorse finanziarie derivanti da erogazioni liberali allo scopo di assicurare un sostegno economico in favore dei familiari degli esercenti le professioni sanitarie e operatori socio-sanitari morti per il Covid.

LOMBARDIANEWS COVID I DATI DI LUNEDI’ 10 AGOSTO

Nessun decesso, aumentano ‘Guariti e dimessi’ (+72), calano i ricoveri (stabili quelli in terapia intensiva e diminuiscono di 5 quelli in terapia non intensiva). A Como, Lecco, Sondrio e Varese si registrano zero contagi. Sembra rientrato anche il focolaio nel mantovano

LOMBARDIA COVID-19: TRENORD RIMBORSERÀ CON UN VOUCHER

GLI ABBONAMENTI NON UTILIZZATI DURANTE IL LOCKDOWN Definite le disposizioni nazionali per l’intero comparto del trasporto locale. Le richieste dovranno essere inoltrate via web con autocertificazione.
Petizioni online
Sondaggi online