Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 03.03

Rubriche News » Scuola

Cgil A scuola il sapere che include di Stefano Lucci

Tavola rotonda nel corso del congresso della Flc. Nespolo (Anpi): nelle aule si studia poca storia contemporanea. Tarquinio ("Avvenire"): i simboli religiosi non vanno usati per escludere. Landini (Cgil): diritto soggettivo alla formazione nei contratti

Crema Cr.Forma ed i Corsi Socio Sanitario

Grazie all’attivazione di tirocini presso le strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio, si è registrato in questi anni un trend occupazionale in continua crescita.

Pavia Corso di alta formazione promosso BioData Science Research Center della Fondazione Mondino

WINTER SCHOOL Machine and Deep Learning for neurological diseases Dal 3 al 7 dicembre 2018, corso di alta formazione promosso dal BioData Science Research Center della Fondazione Mondino di Pavia PAVIA_ Il BioData Science Research Center della Fondazione Mondino di Pavia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia, promuove un corso di alta formazione dal titolo Machine and Deep Learning for Neurological Diseases.

Giornata internazionale del docente 2018 di Romano Pesavento

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti umani, in occasione Giornata internazionale degli insegnanti, 5 ottobre, augura a tutti i docenti di ogni ordine e grado un proficuo e sereno anno scolastico.

CGIL Formazione Lombardia, è caos scuola

Alla vigilia della ripresa delle attività, la Flc Cgil snocciola i dati di un sistema al collasso: “Su 1.142 istituti 329 sono senza dirigente e 485 senza direttore dei servizi amministrativi, 15.000 posti vacanti e 5.000 insegnanti di sostegno in meno”
Petizioni online
Sondaggi online