Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 00.10

Rubriche News » Scuola

Cremona Sportivi e bambini insieme sulle linee del piedibus e in classe

Avviato il concorso "Piccoli passi per un comportamento sostenibile"La pioggia non ha fermato l’avvio del concorso Piccoli passi per un comportamento sostenibile promosso dall’Assessorato alle Politiche Educative e all’Istruzione in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente

Cr.Froma Cremona Al via il Corso HACCP

Cr.Forma organizza il 27 aprile dalle ore 15:00 alle ore 19:00 il corso HACCP, obbligatorio, per tutti gli addetti che lavorano o intendono lavorare nel settore alimentare.

Cgil Scuola-lavoro Sanzioni a chi denuncia lo sfruttamento

La Rete degli Studenti interviene dopo il caso di un ragazzo di Carpi che ha ricevuto un 6 in condotta per aver espresso su Facebook un giudizio critico della sua esperienza in azienda: "Negata la libertà di espressione, di critica e di dissenso"

Corso di Burraco all'Auser Unipop Cremona dal 15/3

L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Burraco, in partenza da giovedì 15 marzo dalle 20.00 alle 22.00, 3 lezioni da 2 ore.

Cr.Forma Cremona Al via il corso ‘Operatore della contabilità’

Aperte le iscrizioni per il corso “Operatore della contabilità” presso Cr.Forma sede di Cremona. Il corso, della durata di 60 ore, si svolgerà in orario pomeridiano e avrà l’obiettivo di trasferire competenze spendibili nel settore amministrazione, nello specifico quello contabile.

Corso di Teatro all'Auser Unipop Cremona

L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Teatro, in partenza da mercoledì 10 gennaio 2018 dalle 20.00 alle 22.30.
Petizioni online
Sondaggi online