Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 12.51

ASST OSPEDALE DI CREMONA LA MEDICINA LEGALE CAMBIA SEDE

DALL’11 AL 14 APRILE TEMPORANEA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ LUNEDI 17 SI RICOMINCIA NEL PADIGLIONE 8 DELL’OSPEDALE DI CREMONA

| Scritto da Redazione
ASST OSPEDALE DI CREMONA LA MEDICINA LEGALE CAMBIA SEDE

ASST OSPEDALE DI CREMONA LA MEDICINA LEGALE CAMBIA SEDE

DALL’11 AL 14 APRILE TEMPORANEA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ 
LUNEDI 17 SI RICOMINCIA NEL PADIGLIONE 8 DELL’OSPEDALE DI CREMONA

La nuova sede priva di barriere architettoniche sarà dotata di spazi visita accoglienti

due front office e due sale d’attesa dedicate agli utenti

La Medicina Legale cambia sede: da via San Sebastiano 14 si trasferisce all’Ospedale di Cremona.

Da martedì 11 a venerdì 14 aprile 2023 l’attività sarà temporaneamente sospesa, per consentire il trasloco nei nuovi locali. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 17 aprile presso gli spazi del Padiglione 8. Tutti gli utenti con appuntamento programmato sono stati avvisati e riprogrammati dopo la riapertura.

RISERVATEZZA E COMFORT

La medicina legale avrà locali dedicati, che garantiranno la separazione dell’attività d’ufficio per invalidità e certificazioni monocratiche da quella della Commissione patenti. Rispetto alla sede precedente, il servizio potrà contare su spazi di visita accoglienti, una sala commissioni, due front office e due sale d’attesa – distinti per le rispettive attività – per garantire maggiore riservatezza e comfort, senza promiscuità tra i due servizi.

Migliora anche l’accessibilità: chi si reca alla Medicina legale potrà accedere dall’ingresso principale dell’ospedale anche a bordo dell’automobile (dichiarando l’accertamento alla sbarra) per poi uscire da via Ca’ del Ferro.

I pedoni potranno accedere da entrambi gli accessi. Per le persone con disabilità o ridotta mobilità sono disponibili parcheggi riservati nei pressi della struttura.

CONTATTI

Medicina Legale: medlegale.cremona@asst-cremona.it

Commissione patenti: commissionepatenti@asst-cremona.it

 

 

488 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online