Mercoledì, 02 dicembre 2020 - ore 07.14

Casalasco Notizie

Piadena Drizzona Il ‘loop’ dell’autostrada Cr-Mn

Nel linguaggio informatico, con il termine loop ‹lùup›, si identifica una successione di operazioni che vengono eseguite ripetutamente dal calcolatore nello stesso ordine, ogni volta con modifiche deglioperandi, finché non sia soddisfatta qualche condizione prefissata

PIADENA DRIZZONA NO AI DEPOSITI DI RIFIUTI PERICOLOSI

Gli Stati generali Ambiente e Salute della provincia di Cremona giudicano inaccettabile l'attacco pubblicato su Facebook alla persona di Cesare Vacchelli impegnato con tanti cittadini di Piadena e Drizzona a opporsi ad un progetto privato di stoccaggio di rifiuti anche pericolosi in quel territorio.

Libertà è partecipazione | Gerelli Sante,Gussola

Egregio Direttore, stiamo transitando in un periodo dove la personalizzazione della politica ha preso il posto di una partecipazione coerente. Vediamo troppo spesso cambi di casacca da un partito ad un altro, oppure da un partito per trasformarsi in civico, a seconda delle opportunità personali.

ArciBassa Gussola Ci ha lasciato un vero amico, Giampietro Tenca|Sante Gerelli e Stefano Prandini

Poeta vero, ma anche ricercatore analitico e profondo, Tenca è stato l'ideatore e l'animatore del concorso Eridanos, ormai diventato un punto di riferimento obbligato, che ha raggiunto ben presto una dimensione nazionale grazie alla felice intuizione di coniugare prosa e poesia, composizioni in lingua e in dialetto, valorizzazione dei giovani e vetrina per autori di solido mestiere.
Teatro Zenith, Casalmaggiore CR

ANGELO PISANI e KATIA FOLLESA ‘FINCHÉ SOCIAL NON CI SEPARI’ rinviato al 6 marzo 2021 - Teatro Zenith, Casalmaggiore CR

AVVISO - RIPROGRAMMAZIONE DATA A causa della situazione creatasi e alle disposizioni legate all’epidemia di Covid-19, si comunica che lo spettacolo "Finché Social Non Ci Separi", con Angelo Pisani e Katia Follesa, in programma al Teatro Zenith di Casalmaggiore, originariamente previsto per il 29 febbraio 2020, successivamente riprogrammato in data 21 maggio e poi al 24 ottobre, è stato ulteriormente rinviato al 6 marzo 2021

CODACONS VIADANA: RIAPERTURA SCUOLE, E’ CAOS SCUOLABUS!

CODACONS: E’ PARADOSSALE CHE DOPO MESI TRASCORSI A DISCUTERE DI RIAPERTURA DELLE SCUOLE, OGGI CI SIANO ANCORA QUESTI DISAGI. E’ INDISPENSABILE UN INTERVENTO TEMPESTIVO DA PARTE DELLE ISTITUZIONI PER RISOLVERE QUESTA VICENDA.
Petizioni online
Sondaggi online