Mercoledì, 18 luglio 2018 - ore 08.38

Casalasco Notizie

Salvini falso messia. Basta è ora di schierarsi by Mario Daina (Casalmaggiore)

Signor direttore, ciò che sta accadendo sull’immigrazione è inaccettabile, inaccettabile è questa propaganda che rovescia la realtà, tutto questo mi provoca angoscia. Dividersi, anzi sentirsi minoranza, di fronte al dolore di chi perde la vita, è per me inaccettabile, mi sento sempre più fuori dal coro di chi inneggia a Salvini come ad un nuovo messia, perché il messianesimo nella storia politica ha sempre avuto conseguenze disastrose.

(Video) Sinistra in Festa 2018 a Gussola parte con il ‘botto’ . Prosegue fino al 16 luglio

Molta gente nei primi giorni di apertura di Sinistra in Festa a Gussola. Un programma ricco di iniziative. Grande soddisfazione di Sante Gerelli, uno dei responsabili , che sottolinea ‘ che prima di tutto è un momento d’ incontro fra amici e compagni che desiderano discutere di politiche ma anche stare assieme per passare qualche ora di divertimento’.

Gli ex della FGCI (Federazione Giovanile Comunista Italiana) a cena a Gussola il prossimo Mercoledì 11 luglio alle ore 19 durante ‘Sinistra in Festa’

L’invito parte da Sante Gerelli, organizzatore di ‘Sinistra in Festa. Come dice nella lettera ‘trascorriamo una serata in compagnia, divulghiamo la proposta a tutti quelli che hanno dato tempo, idee e lavoro alla nostra ex organizzazione, momento dei canticchiare quelle canzoni che ci hanno accompagnato in tante manifestazioni, quelle che oggi sono state messe in un angolo, ma mai dimenticate’.

Punto Nascite Oglio Po APPELLO AI SINDACI di CGIL-CISL-UIL : NON SUBIRE LA CHIUSURA

CI RIVOLGIAMO AI SINADACI DEL TERRITORIO CASALSCO VIADANESE CONVOCATI DALL’ASSESSORE REGIONALE GALLERA IL GIORNO 10 LUGLIO ALLE ORE 13,30 PER CHIEDERE LORO DI NON SUBIRE PASSIVAMENTE LA DECISIONE DI CHIUDERE IL PUNTO NASCITE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO OGLIO PO COME DEFINITO DALLA DELIBERA REGIONALE ASSUNTA IL 28 GIUGNO