Mercoledì, 02 dicembre 2020 - ore 07.52

Rubriche News » Foto Notizia

ASST Cremona IN TEMPO COVID LA FORMAZIONE MEDICA CONTINUA SUL WEB

L’U.O. Oncologia Medica dell’Ospedale di Cremona non si ferma. Il direttore dr. Rodolfo Passalacqua promuove due convegni di oncologia che si svolgeranno in modalità webinar il 2 e 3 dicembre 2020, aperti ai professionisti del settore.

ADUC Vaccini anti-covid per tutti? Temiamo di no. Si rinnova la cecità di molti

Avvolti da questo dubbio oggi leggiamo un’agenzia stampa che forse ci rischiara le idee (1): "La Spagna donerà il suo surplus di vaccini contro il Covid-19 ai paesi più poveri della regione del Mediterraneo meridionale dopo aver vaccinato tutta la sua popolazione l'anno prossimo". Lo ha annunciato Arancha Gonzalez Laya, Ministra degli Esteri della Spagna.

CORONAVIRUS: VIVERE IN CARCERE È COME ESSERE MORTI CON GLI OCCHI APERTI| Carmelo Musumeci

In questi mesi, forse anche a causa della paura del coronavirus, sto continuando a ricevere molte lettere dai miei ex compagni e le loro parole mi fanno stare male. A volte non mi fanno neppure godere la libertà, perché è difficile essere liberi e felici quando molti tuoi compagni, nel tempo del coronavirus, sono murati vivi senza nessuna pietà.

PREMIO GIORNALISTICO ESTRA PER LO SPORT

Estra S.p.A., multiutility a partecipazione pubblica, bandisce la IV edizione del Premio Giornalistico “Estra per lo sport” in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI). Il riconoscimento è finalizzato a valorizzare il ruolo dello sport nella formazione e nella crescita dei giovani.

Aduc Usa. Elezioni e il senno perduto

A volte pensiamo che occorra un Astolfo per recuperare il senno di alcuni governanti della Terra, tale è lo sconcerto per alcune dichiarazioni prive di senno.

Una mamma con la sclerosi multipla (SM) va sostenuta.

Dal 1 al 15 novembre 2020 torna “Trenta Ore per la Vita” su SKY, LA7 e in RAI dal 9 al 15 novembre per raccogliere fondi con il numero solidale 45580 per continuare ad aiutare concretamente tante donne e mamme con la SM ed estendere la rete di assistenza da 50 città a 80 città italiane. Testimone della campagna, Lorella Cuccarini.

CNDDU Anniversario morte di Pier Paolo Pasolini 2020

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina dei Diritti Umani in occasione dell’anniversario della morte del poeta Pier Paolo Pasolini, uno dei più grandi scrittori del ‘900, intende ricordare la sua straordinaria capacità di analisi del presente, l’attualità del suo pensiero e la sua profezia sulla realtà sociale.

SCARCERANDA 2021 è pronta: liberati, dagli impegni e dai cattivi pensieri!

Non è facile avere le idee chiare sul futuro, ma noi cerchiamo di fare la nostra parte per aiutarti... anche quest'anno vi mettiamo a disposizione Scarceranda 2021, l'agenda con cui ogni giorno non dimentichi la necessità di garantire la giustizia per tutti, e lasci uscire... le voci che vengono da dentro.

Cremona MESSA A RICORDO DEGLI SPORTIVI DEFUNTI

Sabato 31 ottobre alle ore 10,00. Presso la Stele dello Sportivo al Civico Cimitero di Cremona, verrà celebrata la Santa Messa a ricordo di tutti gli sportivi cremonesi voluta come tutti gli anni dal Panathon Club Cremona.

ASST LOTTA COVID 2° ONDATA NUOVO TRIAGE ALL’OSPEDALE DI CREMONA

Presenti oggi il prefetto Vito Danilo Gagliardi, l’assessore Rosita Viola e il direttore generale dell’ASST Giuseppe Rossi. La nuova struttura tutelerà la sicurezza dell’ospedale e dei pazienti, favorendo la prevenzione del contagio.

CNDDU 48° Anniversario dell'omicidio di Giovanni Spampinato

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina dei Diritti Umani in occasione del 48° anniversario dell’omicidio di Giovanni Spampinato intende ricordare la statura morale di un coraggioso giornalista siciliano vittima del terrorismo di estrema destra.
Petizioni online
Sondaggi online