Mercoledì, 25 aprile 2018 - ore 01.01

Video Notizie

(Video) Cremona Interesse e partecipazione all’incontro con CHIARA BERGONZINI sulle donne della Costituente.

L’iniziativa è stata organizzata nella l ricorrenza del 70° anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione italiana dalla Associazione 25 Aprile, Presieduta da Giorgio Bergonzi, all’interno del programma “ Verso una didattica della Costituzione. Conoscere al Costituzione. Formare alla cittadinanza” e si tenuta lo scorso 15 marzo nell’ Aula Magna Istituto “A. Ghisleri”.

(Video) Roberto Raja presenta a Cremona il suo libro Il ’68 raccontato e ripensato

Martedì 17 aprile a Cremona nella Sala Conferenze Virginia Carini Dainotti della Biblioteca Statale di è stato presentato dal giornalista cremonese Roberto Raja “ Il ’68 giorno per giorno” aprile alle ore 16,30 Alla discussione hanno partecipato l’autore del libro e Marco Pezzoni. Francesco Maria Liborio, neo direttore della Biblioteca Statale, ha coordinato l’iniziativa.

(Video) Riccardo Benassi presenta la sua opera ‘Daily Desiderio ‘nel parco di CityLife a Milano 15 aprile 2018

Milano 15 aprile Durante una passeggiata aperta al pubblico in compagnia degli altri artisti, organizzata da ArtLin , è stata presentata l’opera dell’artista cremonese ‘Daily Desiderio ‘. Sul display ,a LED bianchi, il primo messaggio dell’inaugurazione ‘ Questa è l’unica sala d’aspetto dove coloro che la abitano decidono che cosa stanno aspettando’

La Telefonata Attilia Catarelli : noi pendolari della Cremona-Brescia non molliamo !!

In questa telefonata, Attilia Cantarelli, del comitato dei pendolari della linea Cremona-Brescia denuncia ancora una volta i disservizi inaccettabili che Trenord crea ai numerosi pendolari ed annuncia che ricorrerà alla multa che gli hanno dato per non aver presentato per protesta il suo abbonamento al controllore.

(Audio) Un Parlamento per soli uomini di Tania Scacchetti Cgil

Tra i nuovi deputati e senatori la quota delle donne si ferma al 30 per cento. Scacchetti (Cgil) a RadioArticolo1: “Una sconfitta per tutti. È un altro brutto segnale, insieme al dato sulla sottoccupazione femminile, che rilancia la nostra battaglia

(Video) Cremona Appello di SARDAR MASOOD KHAN in per l’autodeterminazione del Kashmr

SARDAR MASOOD KHAN in vista a Cremona incontra l’Assessore Rosita Viola e Paolo Bodini (MdV) incontra l’Assessore Rosita Viola e Paolo Bodini (MdV) SARDAR MASOOD KHAN è il 27° Presidente dello AZAD STATE OF JAMMU E KASHMIR, dal 2016. Invitato dalla comunità pakistana di Cremona, per il tramite di Aftab Ahmed, ha visitato la nostra città dove è stato ricevuto dall’assessore Rosita Viola ed ha incontrato Paolo Bodini del MDV.