Lunedì, 21 settembre 2020 - ore 05.25

Rubriche News » Il Blog di Giancarlo Storti

11 settembre 1973 colpo di stato in Cile A Salvador Allende. Testimonianza |G.C.Storti

La notizia del colpo di stato organizzato dal generale Pinochet, capo dell’esercito cileno, nominato da pochissimo tempo da Saldor Allende, legittimo Presidente del Cile democratico, arrivò con i telegiornali del mattino. Era credo, in Italia, il 12 settembre. A Milano era in corso la Festa Nazionale dell’Unità.

Ciaoo Deo, dopo due anni ti pensiamo ancora (G.C.Storti)

Deo se nè andato l'8 maggio 2018. Ad due anni di distanza il ricordo di quella dipartita è ancora forte , intenso. Un'amicizia lunga, lunghissima ci ha legato, un pezzo della nostra vita fatta assieme ad altri compagni e compagne ... mi manchi. Fraterni saluti.

#Misurecontrocoronavirus Prima la salute Io sto con il Governo Conte | G.C.Storti

Per fortuna che il nostro sistema sanitario pubblico, nazionale ed universale, regge ancora nonostante i pensanti tagli di questi anni . Se una riflessione sul futuro va fatta è che dovremo rafforzarlo. Ma avete presente che succede negli Stati Uniti dove un tampone costa al cittadino dai 1500 ai 3000 dollari?

Rosita Viola risponde alle opposizioni : Azienda Cremona Solidale non sarà trasformata in Fondazione. Le rette aumenteranno di 2,10 euro al dì ma è necessario.

Nella commissione welfare dello scorso lunedì 20 gennaio le opposizioni passano all’attacco sostenendo che il caro-rette ( aumento di 2,10 euro al giorno per il 2020 ) sia imputabile al fatto che Cremona Solidale, in quanto azienda speciale del comune, abbia più costi sia per tasse che personale di una Fondazione.
Petizioni online
Sondaggi online