Sabato, 20 aprile 2019 - ore 20.23

Crema Notizie

Piloni (Pd): La Regione aumenti i fondi per i disabili gravi

La Regione aumenti i fondi per i disabili gravi. A chiederlo è il consigliere regionale Matteo Piloni (Pd) che spiega: “Le ricadute dei tagli ai voucher per i disabili gravi e gravissimi stabiliti da una recente delibera, come ci hanno evidenziato anche alcune associazioni, sono pesantissime.

FANGHI, PILONI (PD): ‘UNA VALIDA OPPORTUNITÀ, MA SOLO CON REGOLE CERTE’

“Dopo sei mesi di lavoro, il tavolo sull'emergenza fanghi in Lombardia ha dato il suo primo frutto: una risoluzione che è stata approvata lunedì, in seduta congiunta, dalle commissioni Agricoltura e Ambiente e che sarà sottoposta al voto dell’aula consiliare il prossimo 4 giugno”.

Crema La comunità senegalese Stefania Bonaldi : ‘Solidali con le famiglie. L’azione di un singolo non rovini l’integrazione’

Ieri i rappresentanti dell’Associazione Senegalese cremasca, presieduta da Diop Moussa, insieme alla deputata all'assemblea nazionale del Senegal, Mame Diarra Fam, hanno fatto visita al sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, per esprimere ufficialmente la loro solidarietà a tutte le famiglie e all’intera popolazione cremasca e italiana per quanto avvenuto lo scorso 20 marzo.

MATTEO PILONI ASCOLTA IL TERRITORIO: OGGI A CASTELVERDE

Prosegue l'iniziativa di ascolto da parte del consigliere regionale del PD Matteo Piloni. Stamattina è stato a Castelverde, in visita alla Rsa Fondazione Opera Pia SS. Redentore, insieme al Presidente del Cda Don Roberto Rota, il direttore generale Giovanni Falsina e il direttore sanitario dott. Fabio Priori.

Report Matteo Piloni (PD) Dalla Regione Lombardia 06/03/2019 : Formigoni e M5S,Bonus Bebè, Amianto, Case Popolari, Presa in carico.

FORMIGONI: DAI CINQUESTELLE GIOCHINO PER FARE FACILE POLEMICA; BONUS BEBÈ: LA GIUNTA LEGHISTA NON FA MARCIA INDIETRO E SI OSTINA A DISCRIMINARE CHI VIVE IN LOMBARDIA; AMIANTO: PRESTO UN BANDO PER GLI EDIFICI PRIVATI, MA SERVONO PIÙ RISORSE; CASE POPOLARI: IL NUOVO REGOLAMENTO NON RISOLVE I PROBLEMI E SARA' CAOS CON IL REDDITO DI CITTADINANZA;PRESA IN CARICO CRONICI
Petizioni online
Sondaggi online