Giovedì, 29 ottobre 2020 - ore 09.01

Crema Notizie

COVID, PILONI (PD): LA REGIONE NON HA ASSUNTO ABBASTANZA PERSONALE

I numeri dei ricoveri sono tornati a salire in modo impetuoso e i problemi della sanità lombarda sono ancora gli stessi di marzo, perché non sono state fatte le assunzioni di medici e infermieri che occorreva fare e perché per il cittadino in difficoltà, quasi sempre, l’unica risposta è il pronto soccorso.

Stefania Bonaldi CREMA E' PRONTA ALL'ERA DELL'ELETTRIFICAZIONE

Ci sono città capoluogo di Provincia, anche lombarde, che ancora non hanno installato una sola colonnina di ricarica delle auto elettriche, mentre tutto il comparto della mobilità, a cominciare dell'automotive, sta convertendo rapidamente e convintamente le produzioni.

News Matteo Piloni (Pd) : Trenord, Coronavirus, Medico a scuola,Tamponi,Sfiducia a Fontana

TRENORD, ALTRE CORSE TAGLIATE. LA NOSTRA PROVINCIA ANCORA PENALIZZATA; CORONAVIRUS, È URGENTE INTERVENIRE PER CONCLUDERE NEI TERMINI PREVISTI I CORSI PER GLI OPERATORI SANITARI; Scuola : REGIONE NON VUOLE IL MEDICO A SCUOLA. MA I SOLDI CI SAREBBERO;CORONAVIRUS: TEMPI TROPPO LUNGHI PER I TAMPONI A SCUOLA, LA REGIONE CHIARISCA IL PROTOCOLLO DA SEGUIRE;SFIDUCIA A FONTANA: VOTO DI OGGI INAUGURA LA FINE DELLA LEGISLATURA, SI È SPEZZATO IL FILO DI FIDUCIA TRA REGIONE E CITTADINI.

PILONI (PD): ‘BENE LO SCREENING, BOCCIATO A NOI UNA SETTIMANA FA, PERÒ SERVONO ANCHE I VACCINI ANTINFLUENZALI’

“Il piano di screening è una nostra idea: addirittura, il consiglio regionale aveva approvato due nostre mozioni, a giugno, sul tema – racconta Piloni –. Salvo poi, la scorsa settimana, bocciare due ordini del giorno all’assestamento di bilancio con cui chiedevamo di agire concretamente. E ora se ne esce la maggioranza riproponendo la stessa cosa”.

Lombardia BILANCIO, PILONI (PD): ‘DAL PIANO MARSHALL ALLA LEGGE MANCIA’

“Doveva essere la svolta economica per la crescita della Lombardia, ed è invece diventata una distribuzione di soldi per lo più a comuni amici. ‘La legge più importante della legislatura’, ‘un piano coraggioso di cui andare orgogliosi’, fu definito dalla Lega.
Petizioni online
Sondaggi online